X


Giulia De Lellis insultata reagisce male: “Fatti aiutare!”, il suo sfogo

Scritto da , il Settembre 6, 2021 , in Gossip
foto Giulia De Lellis

Giulia De Lellis risponde a tono ad una hater: “Fatti aiutare!”

Giulia De Lellis è sempre molto attiva sui social. E proprio nelle ultime ore la popolare influencer e conduttrice ha pubblicato su instagram un suo selfie in tenuta da caccia firmata dal suo fidanzato Carlo Beretta. Una foto che è piaciuta tantissimo ai suoi tanti follower, i quali si sono riversati sul social fotografico per farle i più sinceri complimenti. Tra di loro però c’è anche chi ha colto la palla al balzo per attaccarla duramente: “Sei ridicola!”. Un post che non è passato inosservato agli occhi di Giulia De Lellis, la quale è andata su tutte le furie rispondendole a tono:

“Non si sente un tantino fuori luogo? Perchè solo ridicola è dir poco…Ma poi da tempo…Ma basta! Si faccia aiutare per favore…”

Giulia De Lellis sulla hater confessa: “Mi segue solo per insultarmi”

Giulia De Lellis è un vero e proprio fiume in piena nei confronti di questa hater. Difatti l’influencer ha anche voluto far sapere pubblicamente che ormai quotidianamente viene insultata da questa signora, non facendo mistero di essere sorpresa da questo suo atteggiamento perchè è una madre di famiglia: “Lei è una madre di famiglia, che mi segue solo per insultarmi pubblicamente…” Giulia De Lellis, la quale è stata recentemente attaccata da Antonella Mosetti, ha poi rivelato di ricevere quotidianamente messaggi privati dalla hater che evita di mostrare perchè sono davvero agghiaccianti: “Ricevo da lei messaggi in privato davvero agghiaccianti…” Giulia De Lellis sarà riuscita a mettere a tacere questa hater?

Giulia De Lellis non lo nasconde: “E’ tornata l’acne”

Giulia De Lellis non ha mai nascosto di soffrire di acne. E in queste ore l’influencer, il cui ex è ormai innamoratissimo della sua attuale fidanzata, si è mostrata nelle sue storie su instagram con il viso coperto da una maschera, asserendo che purtroppo un’acne è tornata sulla sua guancia:

“Esattamente un anno e qualche giorno fa circa l’acne è venuta a me…Esattamente ieri è tornata…Stai buona…”

Questa maschera servirà a Giulia De Lellis per risolvere il problema in breve tempo?