X


Giulia e Talisa, nuove veline Striscia: età, altezza, fidanzati, instagram, Amici

Scritto da , il Settembre 28, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Giulia Talisa Veline Striscia

Giulia Pelagatti, chi è, Amici, Striscia la notizia

A Striscia la notizia versione 2021-22 le novità non mancano di certe. La principale è certamente il cambio delle veline, salutate Shaila e Mikaela è infatti arrivato il momento di Talisa Ravagnani e Giulia Pelagatti e cerchiamo di conoscerle meglio. La seconda, classe 1999, è nata il 5 aprile a Prato, in Toscana. Dopo il diploma conseguito al liceo di scienze umane, ha iniziato a muovere i suoi primi passi nel mondo della danza, mettendosi in gioco con alcuni corsi e stage in Italia e in terra straniera. Inoltre, Giulia ha gareggiato per la Fids: Federazione Italiana Danza Spotiva e nell’anno 2016-2017 ha fatto il suo ingresso come ballerina nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Dopo l’esperienza televisiva con Maria, Giulia ha continuato a ballare ed è entrata a far parte del corpo di ballo del programma di Italia Uno Colorado. Da quest’anno è la velina mora di Striscia la notizia.

Talisa Ravagnani, chi è, velina Striscia la notizia, Amici di Maria De Filippi

La velina bionda di Striscia la notizia si chiama invece Talisa Jade Ravagani, nata a Milano il 28 agosto 2001. Trascorsa la sua infanzia a Dubai fino all’età di 13 anni, si è poi trasferita in America, a Los Angeles, dove ha iniziato a studiare danza. Da giovanissima Talisa è riuscita a fare il suo ingresso nel corpo di ballo di Selena Gomez ed è comparsa nel video della famosa artista ‘Look at her now’. Nel 2020 ha preso parte ad Amici di Maria De Filippi e poi ha iniziato a lavorare come professionista proprio nel programma della moglie di Maurizio Costanzo.

Giulia Pelagatti, Talisa Ravagnani, Instagram, Striscia la notizia

Giulia Pelagatti e Talisa Ravagnani, che hanno rivelato le loro emozioni prima dell’inizio di Striscia la notizia, vantano due profili Instagram particolarmente attivi e seguiti. Giulia ha circa 127 mila follower, mentre Talisa 153 mila.