X


Giulia Stabile e l’amara confessione: “Ho fatto un grandissimo errore”

Scritto da , il Settembre 23, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Giulia Stabile Amici

Amici, Giulia Stabile fa un’amara ammissione: “Ho fatto il grandissimo errore di subìre”

Giulia Stabile la vincitrice della ventesima edizione di Amici è stata ospite del format streaming “Programma”. L’amata ballerina venendo intervistata da Claudia Rossi e Andrea Conti, ancora una volta ha raccontato di aver vissuto un’infanzia difficile a causa del bullismo.

La fidanzata di Sangiovanni si è lasciata andare a un’amara ammissione:Io ho fatto il grandissimo errore di non fare nulla e subìre”.

Giulia Stabile confessa: “Ero una persona molto più fragile prima di Amici”

La ballerina Giulia Stabile si è raccontata ai microfoni del talk streaming “Programma” giovedì 23 settembre 2021. La vincitrice di Amici 20, quando Claudia Rossi le ha chiesto se appartiene alla sua generazione il suo modo di vedere le cose, ha risposto: “Penso tanto che una persona magari venga influenzata tanto dalla famiglia. Io ho dei pensieri perchè la mia famiglia mi ha trasmesso determinati pensieri”.

Andrea Conti invece le ha fatto questa domanda: “Lo scorso anno hai raccontato la tua storia. Mi interessava chiederti se hai ricevuto messaggi da tuoi coetanei che hanno vissuto le tue stesse cose”. La risposta di Giulia è stata: “Mi ha fatto tantissimo piacere leggere messaggi anche da persone più grandi, che hanno avuto le stesse sensazioni. Seguendo il mio percorso hanno affrontato anche loro una crescita cercando di sentirsi capite. Si appoggiavano alla mia storia per prendere forza”.

La fidanzata di Sangiovanni quando è stata invitata a elencare l’arma da usare per combattere il bullismo, e con le persone che non capiscono la diversità, dopo aver ammesso di aver sbagliato a non reagire in passato ha sottolineato: “Non so se è stato perchè ero una persona molto più fragile“.

Amici, Giulia Stabile sugli allievi della nuova edizione: “Hanno tanta voglia di imparare”

In seguito Giulia Stabile dopo aver confessato che è stato sempre uno dei suoi sogni quello di lasciare un segno e di riuscire a essere di esempio, in merito all’esperienza di Amici ha detto: “Mi ha fatto capire che potevo dare una mano reale alle persone e anche come farlo. Però non ero consapevole del messaggio che avrei potuto trasmettere”.

La ballerina dopo aver invitato coloro che vengono buttati giù a reagire chiedendo aiuto e a essere forti, si è espressa sul suo successo: “Non mi aspettavo proprio nulla. Ho sempre reagito nel momento. Sono tutte esperienze bellissime che mi stanno facendo crescere. Continuo a imparare ogni giorno”.

Inoltre Giulia ha elogiato Maria De Filippi: “Una donna da stimare e ammirare. Fa tantissime cose ma con tanta semplicità..io impazzirei. E’ sempre serena e riesce a iniziare e a terminare le cose nel migliore dei modi”.

La ballerina ha detto la sua anche sugli allievi della nuova edizione di Amici, che sta tenendo d’occhio come lei ha svelato di recente:

“Ho avuto la fortuna di seguirli durante i casting, mi sono già affezionata a tutti. Si vede che hanno tanta voglia di imparare. Una cosa che consiglio a loro è quella di non avere freni”.