X


Gloria, anticipazioni seconda puntata: una verità scioccante su David

Scritto da , il Settembre 1, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Gloria Serie Tv Canale5 Trama 3 Agosto

Gloria anticipazioni seconda puntata, trama lunedì 6 settembre: David in affari con la malavita

Si prospettano nuovi ulteriori clamorosi colpi di scena nella prossima puntata di Gloria, in onda lunedì. La serie tv Gloria, infatti, cambia giorno di messa in onda ad ogni puntata. La seconda puntata di Gloria andrà in onda lunedì 6 settembre, sempre su Canale5 alle 21:30. In Gloria anticipazioni seconda puntata la protagonista farà delle scoperte scioccanti sul marito David. La donna scoprirà che l’uomo era in affari con una famiglia malavitosa. Con quest’ultima, dedita al controllo delle attività del porto, David aveva un debito di 300mila euro. Per questo queste persone lo stanno cercando tanto quanto Gloria, ma non sono disposte a perdonare l’uomo. Sempre sul marito la protagonista scopre che l’uomo frequentava locali notturni di strip e ne rimane sconvolta.

Anticipazioni seconda puntata Gloria: la protagonista rischia di perdere i figli

Le indagini intorno a Gloria, interpretata da Cécile Bois, proseguono senza sosta. In particolare Marianne, il capo della Polizia, nutre sempre più sospetti verso la donna. Tanto che, come svelato in Gloria anticipazioni seconda puntata, allerterà i servizi sociali. Lo scopo è vedere se ci sono i presupposti per togliere alla donna la custodia dei figli.

Gloria serie tv Canale 5, trama seconda puntata: i bambini vengono portati via

Di rientro a casa con i bambini Gloria scopre che qualcuno si è intrufolato nella loro abitazione. La donna trova tutto a soqquadro. In Gloria anticipazioni seconda puntata viene svelato che la donna subirà un lungo interrogatorio del capo della Polizia Marianne Volton, che non crede alla donna. Intanto nel corso della puntata proprio la poliziotta avrà la sensazione di vedere David a bordo di un’auto, che si rivelerà rubata. Gloria scoprirà il coinvolgimento dei Brak e della dermatologa Louise Verdiez nella scomparsa del marito. Infine gli assistenti sociali porteranno via i figli a Gloria, che ne uscirà distrutta. Intanto la protagonista Cécile Bois ha parlato del suo personaggio, svelando ulteriori anticipazioni.