X


Gloria anticipazioni ultima puntata, finale mozzafiato: David è ancora vivo?

Scritto da , il Settembre 6, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Gloria Serie Tv

Gloria serie tv finale, anticipazioni terza e ultima puntata martedì 7 settembre: i bambini sono in affidamento

Va in onda domani 7 settembre l’ultima puntata di Gloria, con i suoi ultimi due episodi. La terza puntata di Gloria vedrà la protagonista disperata e sull’orlo di un cedimento. In particolare nella serie tv Gloria a causare il dolore più grande alla protagonista sarà la situazione riguardante i suoi figli. I piccoli, infatti, verranno dati in affidamento dagli assistenti sociali, in quanto Gloria viene considerata non più idonea come madre. Nella fiction Gloria dovrà fare appello a tutta la sua forza per non crollare. L’obiettivo della donna sarà quello di riottenere la custodia dei figli. Intanto le anticipazioni dell’ultima puntata di Gloria svelano grandi colpi di scena. Forse David è ancora vivo e Gloria sospetta che sia tenuto nascosto dai Brak. La donna vorrebbe andare alla Polizia ma teme di peggiorare la situazione.

Gloria ultima puntata, anticipazioni: la protagonista vuole incastrare i Brak

Nonostante l’istinto di Gloria sia quello di denunciare i Brak alla Polizia la donna prima si metterà alla ricerca di prove. Dunque nella serie tv Gloria cercherà di incastrare i Brak dimostrando il loro coinvolgimento nella sparizione di David. Tuttavia la donna dovrà fare i conti con il capitano Volton che spia ogni sua mossa. Dopo la verità scioccante su David Gloria agirà nel modo più discreto possibile. Intanto nelle anticipazioni dell’ultima puntata di Gloria un altro colpo di scena attende la protagonista: una lettera di David. L’uomo le dice di aver lasciato una grossa quantità di denaro, che si trova nel caveau di una banca. L’uomo le dice inoltre di rivelare alla Polizia le operazioni che ha effettuato per i Brak.

Gloria anticipazioni ultima puntata: l’ultimo passo per riavere i bambini

Nell’ultima puntata di Gloria la protagonista verrà sconvolta minuto dopo minuto. Nonostante la lettera di David Gloria manterrà il controllo. La donna si presenterà davanti al giudice nell’udienza che determinerà la custodia o meno dei suoi figli. La Polizia e il capitano Volton continueranno a tormentare la protagonista. Infine in Gloria anticipazioni terza puntata viene svelato che la signora Brak darà un ultimatum alla protagonista. Quest’ultima non lo rispetterà: cosa succederà? David è vivo e tornerà da Gloria e i bambini?