X


Gloria serie tv, ci sarà la seconda stagione? Le parole di Cécile Bois

Scritto da , il Settembre 7, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Gloria Cécile Bois

Gloria serie tv Canale5, la seconda stagione si farà? Cécile Bois: “Se si fosse deciso l’avrei fatta”

Va in onda stasera Gloria, con l’ultimo appuntamento previsto per la serie tv francese. Con le sue prime due puntate Gloria è stata accolta con ascolti incerti: 1,8 e 1,9 milioni di telespettatori. In Francia invece la serie tv Gloria, trasmessa su TF1, ha ottenuto ottimi ascolti, con più di 6 milioni di telespettatori. In attesa di scoprire cosa succederà nell’ultima puntata di Gloria molti si chiedono se ci sarà un seguito. Al momento la serie tv francese Gloria non prevede una seconda stagione. Intervistata da TéléStar, però, l’attrice protagonista Cécile Bois ha detto:

“Non penso ci sarà una seconda stagione. Se si fosse deciso di farla l’avrei fatta”.

Resta da capire se in Francia si deciderà per una seconda stagione di Gloria, visti gli ottimi ascolti ottenuti.

Gloria Canale5, serie tv francese. Cécile Bois sulla seconda stagione svela: “Se n’è discusso”

In Italia capita spesso che una serie tv sia pronta a continuare con nuove stagioni, mentre gli attori protagonisti sentono il peso della serialità e decidono di lasciare. Quello che invece sembra sia accaduto alla serie tv francese Gloria è totalmente l’opposto. Mentre la protagonista Cécile Bois ha mostrato una certa apertura ad una seconda stagione di Gloria la produzione non è convinta. L’attrice francese ha infatti detto:

“Ad un certo punto se n’è discusso. Ma la casa di produzione non è d’accordo a realizzare sequel che siano frutto di occasioni legate agli ascolti piuttosto che a delle convinzioni proprie”.

Gloria ultima puntata, finale inaspettato: cosa succederà a David?

In attesa di scoprire se David è ancora vivo l’ultima puntata di Gloria promette grandi colpi di scena. Ancora una volta Gloria dovrà fare appello a tutta la sua forza d’animo per scoprire la verità e riottenere la custodia dei suoi figli.