X


Grande Fratello Vip 6, Katia Ricciarelli furiosa: “Io trascurata, è grave!”

Scritto da , il Settembre 23, 2021 , in Grande Fratello
Foto Katia Ricciarelli GF Vip

Katia Ricciarelli perde la pazienza al GF Vip 2021/22: “Mi sono sentita trascurata”

In queste ultime ore un gioco ha fatto scoppiare il caos nella casa del Grande Fratello Vip 6. Cos’è successo? Ieri sera i concorrenti hanno deciso di giocare al famoso gioco ‘Lupus in Fabula’. Peccato che questi ultimi si siano dimenticati di spiegare le regole a Katia Ricciarelli, la quale si è molto arrabbiata al GF Vip. Difatti quest’ultima si è scagliata contro tutti i coinquilini vip, asserendo di essersi sentita in qualche modo esclusa:

“Questo gioco idiota ha scatenato tutto. Ma perché nessuno si è preso la briga di spiegarmelo? Io me ne sono andata via perché mi sono sentita trascurata…”

Carmen Russo, Giucas Casella e Tommaso Eletti del Grande Fratello Vip 2021/22 hanno cercato di spiegarle che nessuno ha mai avuto intenzione di escluderla, ma Katia Ricciarelli non ha proprio voluto sentire ragioni rincarando la dose: “Siete stati dei grandi maleducati…”

Grande Fratello Vip anticipazioni, Katia Ricciarelli sbotta: “Quello che è successo è molto grave”

Katia Ricciarelli ha poi continuato ad attaccare tutti i concorrenti del GF Vip 6. Difatti la nota cantante lirica, la quale è sempre al centro del gossip, ha dichiarato che ciò che è successo è davvero molto grave:

“Quello che è successo è molto grave. Perché? Perché sì. Mi sono sentita come una cretina, non avete cercato di coinvolgere tutti. Non credo proprio di aver sbagliato io…”

Katia Ricciarelli al Grande Fratello Vip non ha poi nascosto di essersi sentita inadeguata in quel tavolo non capendo come giocare: “Questa discussione passerà venerdì e io dirò tutto…Dovete imparare l’educazione…”

Carmen Russo del GF Vip cerca di calmare Katia Ricciarelli, che reagisce male: “Lasciami stare”

Carmen Russo ha poi cercato di calmare Katia Ricciarelli al Grande Fratello Vip 2021/22. Tuttavia quest’ultima non ha voluto sentire assolutamente ragioni: “Ma vai, vai, lasciami stare…” Katia Ricciarelli ha poi espresso tutta la sue delusione nei confronti dei concorrenti del GF Vip, che a dir sua l’hanno esclusa dal gioco: “Nessuno di voi ha detto ‘perché non includiamo anche Katia Ricciarelli e le spieghiamo le regole?‘. Guardate che non ho torto…” Come andrà a finire questa storia?