X


Katia Ricciarelli, retroscena su Pippo Baudo: “L’ha lasciato lei”, parla l’amica

Scritto da , il Settembre 22, 2021 , in Grande Fratello
foto Domenica In Katia Ricciarelli

Katia Ricciarelli e Pippo Baudo, spunta un retroscena: “L’ha lasciato lei”

Probabilmente scherzava quando prima di entrare al Grande Fratello Vip aveva avanzato l’ipotesi di trovare l’amore nel reality, Katia Ricciarelli. A svelare la notizia è stata proprio la migliore amica della cantante, Carla Morando, che sulle pagine del settimanale Chi ha ammesso:

“Da quello che ho visto non c’è niente per lei in quella casa”.

L’amica, e vicina di casa di Katia Ricciarelli, ha raccontato che la cantante non pensa di certo nemmeno a Pippo Baudo, l’ex marito:

“È lei che l’ha lasciato. Non era contenta, non avevano più dialogo, non avevano niente da dirsi”.

Certo è che, come confermato dalla sua amica del cuore, Katia Ricciarelli è una dona molto impegnativa, abituata ad essere autonoma.

Katia Ricciarelli, la migliore amica rompe il silenzio: “Non è una persona facile”

“Non è facile la Katia come persona perchè adesso è abituata a vivere da sola e a fare quello che vuole”. Queste le parole di Carla Morando la vicina di casa e amica di Katia Ricciarelli. La donna, che in questi giorni sta accudendo il cane della cantante, ha ammesso che l’amica è una combattente e sempre alla ricerca di nuovi stimoli, anche al Grande Fratello Vip. “Si sta dedicando a qualche ragazzo perchè vuole insegnare canto” ha raccontato Carla che ha sottolineato: “Katia deve trovare qualcosa da fare altrimenti si stanca”.

Katia Ricciarelli al GF Vip, la migliore amica avverte: “Devono evitare di farle certi scherzi”

Carla Morando ha sottolineato che il cast dei concorrenti del GF Vip è bene assortito e Katia Ricciarelli, che ha creato imbarazzo in studio di recente, si sta trovando bene, anche se continua a prendere in giro, in modo ironico, qualche ragazza. Una cosa però i concorrenti non devono fare con la cantante: “Devono evitare di farle certi scherzi come quello della squalifica perchè si stanca”.