X


Grande Fratello Vip 6, stilettata di Tommaso Zorzi: “Già due presunte bestemmie”

Scritto da , il Settembre 17, 2021 , in Grande Fratello
Foto Tommaso Zorzi preoccupato

Tommaso Zorzi lancia una frecciata al GF Vip 2021/22: “In pochi giorni già due presunte bestemmie”

Tra i tantissimi telespettatori del Grande Fratello Vip 6 c’è anche il vincitore della scorsa edizione, Tommaso Zorzi. Difatti quest’ultimo, nonostante i suoi tantissimi impegni di questo periodo (sta registrando la prima edizione di Drag Race Italia), cerca in tutti i modi di seguire il reality show condotto da Alfonso Signorini. E a distanza di 4 giorni dall’inizio di questa nuova edizione del GF Vip, Tommaso Zorzi non si è potuto esimere dal fare un’amara considerazione su twitter. Cosa ha detto? Ha notato che i concorrenti del Grande Fratello Vip 2021/22 non hanno fatto una bella figura tra presunte bestemmie e uscite omofobe (il post è disponibile dopo il secondo paragrafo):

“In quattro giorni di Grande Fratello ci sono state 2 presunte bestemmie, un’uscita omofoba e una abilista…”

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi confessa: “A questo punto mi aspetto anche una barzelletta sugli ebrei”

Ovviamente il post di Tommaso Zorzi su twitter è stato commentassimo dai suoi fan, e non solo. E tra loro c’è anche chi ha fatto notare all’influencer e conduttore, il quale ieri ha espresso la sua opinione sulla soluzione trovata da Carlo Conti per non far scoppiare nuove polemiche sul Blackface a Tale e Quale Show, che c’è anche chi ha allungato le mani su una delle concorrenti del GF Vip 6. A quel punto il giovane ha scritto un nuovo post su twitter non facendo mistero di aspettarsi a breve anche qualche barzelletta sugli ebrei, oppure che qualcuno pronunci la ‘n-word’:

“A questo punto mi aspetto le barzellette sugli ebrei, la n-word e le osterie cantate che fanno sempre colore…”

I concorrenti di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip potrebbero davvero arrivare a tanto?

Tommaso Zorzi stuzzica gli hater: “Senza le querele che vi faccio tutto questo non sarebbe stato possibile”

Poco fa Tommaso Zorzi ha pubblicato alcune storie su instagram in cui ha confessato ai suoi numerosi follower di essersi comprato un braccialetto di diamanti. Successivamente il fidanzato di Tommaso Stanzani ha colto la palla al balzo per sferrare una bella frecciata agli hater, asserendo che senza i loro soldi di risarcimento dopo averli querelati fare certi acquisti sarebbe stato impossibile: “Un ringraziamento speciale agli hater: senza le querele tutto questo non sarebbe stato possibile…”