X


Grande Fratello Vip, Andrea Casalino: “Ecco cosa spero di fare in televisione”

Scritto da , il Settembre 12, 2021 , in Grande Fratello
Foto Andrea Casalino Grande Fratello Vip

Andrea Casalino prima del GF Vip confessa: “Spero di poter fare un programma di moda o fitness”

Lunedì 13 settembre prenderà il via la nuova edizione del Grande Fratello Vip. Alla conduzione ancora una volta Alfonso Signorini mentre come opinioniste figureranno Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Tra i concorrenti che entreranno dalla porta rossa ci sarà anche Andrea Casalino. Professione: modello, attore e imprenditore. Il pubblico lo conoscerà per aver partecipato a Squadra Antimafia e L’Ispettore Coliandro. In una mini-intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni Andrea Casalino ha svelato che dopo l’esperienza al GF Vip “spero di poter fare un programma di moda o fitness in televisione”.

Grande Fratello Vip, Andrea Casalino lo ammette: “Grande opportunità professionale”

Per tutti il GF Vip 2021/22 è una “grande opportunità professionale e personale”, e anche per Andrea Casalino lo è, come ha confessato al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. Lui è un attore, un modello e imprenditore, ma spera che quest’esperienza, che in tanti vorrebbero fare, gli permesse di lavorare nel mondo della televisione magari in un programma dedicato al fitness o alla moda.

Andrea Casalino è un concorrente del GF Vip 2021/22: “Un mio difetto? Non so dire di no”

Ma qual è un difetto di Andrea Casalino, concorrente del Grande Fratello Vip 6? “Non so dire di no”. Promette che cercherà di far allenare i suoi coinquilini e che il pubblico avrà modo di scoprire la sua simpatia e la sua voglia di dare sempre il massimo. In una recente intervista ha confessato di temere Sonia Bruganelli.