X


Grande Fratello Vip, Jo Squillo fa un annuncio: “Vorrei entrare con il burqa!”

Scritto da , il Settembre 17, 2021 , in Grande Fratello
foto jo squillo choc

Jo Squillo prima del GF Vip 2021/22 fa un annuncio choc: “Vorrei entrare con il burqa!”

Stasera andrà in onda la seconda puntata del Grande Fratello Vip. E in questa occasione entrerà nella casa più spiata dagli italiani il restante gruppo dei concorrenti vip, tra i quali Jo Squillo. Proprio quest’ultima ha rilasciato una lunga intervista a Il Fatto Quotidiano Online prima di varcare la famosa porta rossa della casa del GF Vip 6. Cosa ha detto? Jo Squillo ha fatto un annuncio choc, asserendo che vorrebbe tanto entrare nella Casa di Cinecittà con il burqa per solidarizzare con le donne di Kabul e dell’Afghanistan in generale:

“La mia non sarebbe una provocazione ma un gesto forte per esprimere solidarietà alle donne di Kabul e alle nostre sorelle afghane…”

Davvero Jo Squillo stasera farà questo gesto choc al Grande Fratello Vip 2021/22?

Grande Fratello Vip anticipazioni, Jo Squillo confessa: “Sono una diversamente mamma”

Il giornalista de Il Fatto Quotidiano OnLine ha poi chiesto a Jo Squillo se il pubblico del GF Vip 6 scoprirà qualcosa della sua vita che finora ha sempre tenuto nascosta. E Jo Squillo (QUI per leggere la sua scheda personale) ha subito risposto che il pubblico a casa verrà a scoprire che è da anni una ‘diversamente mamma’:

“Sono ‘diversamente mamma’: anche se non ho fatto figli, tre anni fa ho incontrato una figlia. Questo, se capiterà, lo racconterò al Grande Fratello Vip…”

Jo Squillo ha poi confessato che molto probabilmente verrà fuori anche il suo lato sensibile, che difficilmente mostra in pubblico.

Jo Squillo annuncia: “Le liti al GF Vip? Non ho paura!”

Successivamente il giornalista de Il Fatto ha chiesto a Jo Squillo se è conscia che le liti al Grande Fratello Vip 2021/22 sono all’ordine del giorno: “La spaventano?”. E Jo Squillo del GF Vip 6 ha risposto con estrema schiettezza di non aver mai avuto paura in vita sua del confronto:

“Lanciavo tampax macchiati di rosso dal palco, negli anni ’80, per rompere il tabù della violenza contro le donne. Mi tingevo di capelli di verde per parlare di ecologica, si figuri se il confronto mi spaventa…”

L’arrivo di Jo Squillo al Grande Fratello Vip sovvertirà gli equilibri tra i concorrenti entrati lunedì scorso?