X


Jo Squillo GF Vip: età, vero nome, vita privata, marito, ‘Siamo donne’ a Sanremo

Scritto da , il Settembre 13, 2021 , in Grande Fratello
foto Jo Squillo piange

Jo Squillo tra i concorrenti del Grande Fratello Vip: anni, vero nome, vita privata, altezza e peso

C’è anche Jo Squillo nel cast di concorrenti della nuova edizione del GF Vip, in onda da oggi, lunedì 13 settembre, in prima serata su Canale5 con la conduzione di Alfonso Signorini. Aspettando, quindi, di vedere come se la caverà nella casa più spiata d’Italia, scopriamo qualcosa sulla vita privata di Jo Squillo, il cui vero nome è Giovanna Coletti. Nata a Milano il 22 giugno del 1962, ha un’età di 59 anni; la sua altezza è di 1 metro e 65 centimetri, mentre il suo peso dovrebbe essere di circa 54 chili.

Jo Squillo vita privata, la concorrente del Grande Fratello Vip è sposata ma non ha figli: chi è il marito

Per quanto riguarda la vita sentimentale, apprendiamo da vari siti che Jo Squillo è sposata ma non ha figli: suo marito si chiama Gianni Muciaccia ma non è il famoso Giovanni Muciaccia conduttore di Art Attack. Qualche anno fa è stata colpita da un dramma familiare: ha infatti perso entrambi i genitori morti a distanza di pochissimo tempo l’uno dall’altra.

Jo Squillo al GF Vip: carriera nel mondo della musica e della televisione da ‘Siamo donne’ a Sanremo con Sabrina Salerno

Jo Squillo ha sempre lavorato come cantautrice e conduttrice, riepilogare la sua carriera nel mondo dello spettacolo è praticamente impossibile, ci limitiamo a ricordare, quindi, solo la fortunata partecipazione al Festival di Sanremo nel 1991 in coppia con Sabrina Salerno con uno dei brani più famosi di sempre, ‘Siamo donne’, brano del quale quest’anno, sempre in collaborazione con Sabrina Salerno, ha realizzato un nuovo videoclip per il trentennale.
Ora si prepara quindi ad entrare nella casa del GF Vip.