X


Grande Fratello Vip, Manuel Bortuzzo rimprovera Lulù Selassiè: “Basta”

Scritto da , il Settembre 27, 2021 , in Grande Fratello
foto lulu Selassie sfogo Manuel

GF Vip, Manuel Bortuzzo riprende Lulù Selassiè: il motivo

Risveglio un po’ amaro per Lulù Selassiè, infatti per la concorrente GF Vip non sono giorni facili e protagonista di oggi è stato Manuel Bortuzzo, con cui sta nascendo un legame abbastanza intenso. Manuel, parlando con Lulù, le ha detto che forse stava esagerando nel fumare l’iqos così spesso, e la principessa gli ha risposto che era solo alla terza. “Direi basta adesso” ha detto allora Manuel rimproverandola, prima di ritornare a conversare normalmente sul risveglio e su come era trascorsa la notte. Tra i due, inoltre, c’è stata anche la prima scenata di gelosia da parte proprio di Lulù.

Lulù Selassiè si ingelosisce al GF Vip: c’entra Sophie Codegoni

Nelle ultime ore di GF Vip, Lulù Selassiè ha dato vita per la prima volta alla gelosia nei confronti di Manuel Bortuzzo: il ragazzo, infatti, aveva fatto un massaggio al collo a Sophie Codegoni, scatenando la successiva ira della principessa che si è ingelosita fortemente. Manuel, d’altro canto, su cui il padre ha detto di rimpiangere le ex, ha cercato di rassicurarla spiegando che non non gli interessa Sophie Codegoni.

GF Vip, Franco Bortuzzo contro Lulù Selassie: “Non è il tipo di Manuel”

Nella giornata di ieri, il padre di Manuel Bortuzzo, Franco, è stato intervistato a Radio Radio dove ha rotto il silenzio sul rapporto che sta nascendo tra il figlio e la principessa Lulù Selassiè, sorprendendo tutti. Bortuzzo senior, infatti, ritiene di rimpiangere le ex del figlio che erano stupende, e che il nascente rapporto con Lulù sia frutto del carattere affettuoso del figlio e delle dinamiche diverse che la vita del GF Vip ti porta a fare, anzi sottolineando: “Non è il tipo di Manuel, io lo conosco“. Alfonso Signorini potrebbe far intervenire Franco Bortuzzo al GF Vip proprio per fargli dire la sua.