X


Raffaella Fico attaccata da un’ex gieffina: “Pesante come un sacco dell’umido”

Scritto da , il Settembre 15, 2021 , in Grande Fratello
foto Raffaella Fico 2 ottobre

Raffaella Fico, l’attacco di Selvaggia Roma: “Pesante come il mio sacco dell’umido”

Seconda esperienza iniziata nella casa del Grande Fratello Vip per Raffaella Fico. La bella showgirl è stata tra i primi concorrenti a varcare la porta rossa del GF dopo uno stacchetto mozzafiato a pochi metri dalla casa. Fin dai primi momenti però non sono mancati momenti ad alta tensione, come capitato in alcuni frangenti della prima puntata. La modella infatti non ha digerito la nomination della coinquilina Soleil Sorge e, seppur con toni pacati, ha lasciato intendere in maniera evidente di non essere d’accordo. La reazione di Raffaella Fico però non è andata giù ad un ex gieffina, ovvero Selvaggia Roma, che su Instagram ha detto la sua con toni chiarissimi:

Raffaellaaaaa madre santa sei una figona assurda, ma gioia mia sei pesante come il mio sacco dell’umido a fine serata di sabato sera

ha affermato sui social l’ex concorrente di Temptation Island. Chissà che questa affermazione non venga sottolineata anche nel corso della prossima puntata.

Raffaella Fico accusa le prime nostalgie nella casa del GF Vip: “Il distacco è difficile”

Raffaella Fico, tra i primi concorrenti entrati nella casa del Grande Fratello Vip, nonostante siano passate solo poche ore dall’inizio del reality, inizia a mostrare i primi segni di nostalgia. La modella ha infatti da pochissimo tempo stretto una relazione con un uomo di Livorno e in una confidenza a Carmen Russo ha dichiarato: “Viene un po’ di malinconia a tutti, mi sono fidanzata da pochissimo, è difficile il distacco”.

Raffaella Fico nostalgica? Spunta il commento di Francesco Oppini

La bellissima Raffaella Fico, protagonista di un battibecco con Soleil Sorge, inizia a sentire la nostalgia del fidanzato a casa, come sottolineato anche da un clip pubblicata sulla pagina Instagram ufficiale del Grande Fratello Vip. Simpatico anche il commento dell’ex gieffino Francesco Oppini, che ha sotto il post si è sorpreso davanti alla precocità della notizia: “Già?”.