X


Grey’s Anatomy 18×03, anticipazioni: Meredith e Addison di nuovo insieme (FOTO)

Scritto da , il Settembre 28, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy - Meredith e Addison

Anticipazioni americane Grey’s Anatomy 18×03: Meredith e Addison tornano a lavorare insieme

Una tra le trame più attese di Grey’s Anatomy 18, in partenza il 30 settembre sulla ABC, inizia gradualmente a prendere forma. Nelle scorse, infatti, il sito web SpoilerTv ha confermato che Kate Walsh apparirà, in qualità di guest star, nel corso del terzo episodio. Quest’ultimo, in onda il 14 ottobre e intitolato “Hotter Than Hell”, introdurrà la storyline ideata dagli sceneggiatori per “giustificare” il ritorno di Addison Montgomery a Seattle. Stando a quanto riportato nella trama ufficiale di Grey’s Anatomy 18×03, l’ex moglie di Derek Shepherd farà nuovamente capolino tra le corsie del Grey Sloan Memorial per supportare Richard Webber nella gestione della nuova classe di specializzandi. A poche ore dal rilascio della trama, un altro interessante particolare è emerso grazie alle foto promozionali della puntata. Una in particolare mostra, infatti, Meredith e Addison di nuovo insieme.

Grey’s Anatomy 18, anticipazioni terza puntata: la prima foto della reunion tra Meredith e Addison

Le prime immagini promozionali di Grey’s Anatomy 18×03 hanno, dunque, confermato quanto già ipotizzato dai telespettatori. Il ritorno di Addison Montgomery a Seattle, che occuperà la trama di più episodi, non si limiterà a mostrare la dottoressa alle prese con la formazione dei nuovi specializzandi. Il personaggio interpretato da Kate Walsh, infatti, interagirà anche con la sua ex rivale in amore: Meredith Grey. Il primo incontro tra le due donne, attesissimo dai più affezionati telespettatori del Medical Drama, avverrà nell’ambito di un intervento. Dopo numerosi anni di assenza, Meredith e Addison torneranno, dunque, a lavorare insieme. Ecco, infatti, l’immagine tratta da Grey’s Anatomy 18×03 che lo conferma:

Anticipazioni Grey’s Anatomy 18×03: cosa accadrà tra Addison Montgomery e Amelia Shepherd?

Appurato che Meredith e Addison, dopo gli storici trascorsi, torneranno ad interagire, rimane ancora da capire quali altri personaggi si confronteranno con la dottoressa Montgomery. Non appare improbabile, infatti, che il personaggio interpretato da Kate Walsh avrà modo di riabbracciare anche l’ex cognata Amelia Shepherd.

In attesa di ulteriori spoiler che possano far luce su una delle trame più attese di Grey’s Anatomy 18, chiudiamo ricordandovi che negli scorsi giorni è stato svelato un retroscena sulla morte di Derek Shepherd.