X


Grey’s Anatomy 18 e Station 19, una storia d’amore legherà le serie: lo spoiler

Scritto da , il Settembre 15, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy e Station 19

Grey’s Anatomy e Station 19: Jack inizierà una storia con una dottoressa del Medical Drama?

Le nuove stagioni di Grey’s Anatomy e Station 19, la diciottesima e la quinta, potrebbero legare indissolubilmente le rispettive trame proponendo una storia d’amore condivisa. Dopo l’esperimento Jackson Avery – Vic Hughes, a dire il vero non troppo riuscito, gli sceneggiatori starebbero ideando una nuova storyline che coinvolgerebbe Jack Gibson e una delle dottoresse del Grey Sloan Memorial. L’indiscrezione, nello specifico, arriva dalle pagine dell’ultimo numero del Magazine TvGuide. L’attendibile rivista chiarisce, infatti, che l’ex fidanzato di Andy Herrera, dopo la fine della sua relazione con Inara, “ritroverà la felicità grazie ad un personaggio di Grey’s Anatomy”. Come facilmente prevedibile, tuttavia, non è stata svelata l’identità della dottoressa coinvolta. Nonostante ciò, le teorie sulla prossima storia d’amore che legherà Grey’s Anatomy e Station 19 sono già parecchie e piuttosto verosimili.

Anticipazioni Grey’s Anatomy e Station 19: Jack Gibson e Jo Wilson inizieranno una storia?

Tra le tante combinazioni possibili, il personaggio più indicato per affiancare Jack Gibson nella prossima storia d’amore che legherà Grey’s Anatomy e Station 19 è senza ombra di dubbio l’ex moglie di Alex Karev. La dottoressa, dopo la fine della “relazione” con Jackson Avery non è infatti legata sentimentalmente. Jo Wilson, la cui storyline “sarà straziante e reale”, sarà davvero l’anello di congiunzione tra il Medical Drama e il suo secondo spin-off? A ben vedere, dopo il primo e fugace incontro, molti telespettatori hanno ipotizzato una certa affinità tra Jack e Jo. I due personaggi, infatti, sono legati da un passato comune. Entrambi, come ormai risaputo, sono stati abbandonati dalle rispettive famiglie e hanno sperimentato la terribile sensazione di non trovare una famiglia affidataria stabile e amorevole. Basterà questo per far scoccare l’amore tra i due operatori sanitari?

Grey’s Anatomy 18 e Station 19 stagione 5: il primo crossover dell’anno in onda il 30 settembre

In attesa di scoprire se le ragionevoli supposizioni dei telespettatori si riveleranno veritiere, vi ricordiamo che Grey’s Anatomy e Station 19 daranno il via alla nuova stagione proponendo il primo crossover (QUI il promo). In occasione del Phoenix Festival, infatti, i pompieri della caserma 19 e lo staff guidato da Miranda Bailey collaboreranno per salvare un paziente feritosi dopo lo scoppio di alcuni fuochi d’artificio illegali. Sarà questa, dunque, l’occasione per introdurre la nuova storia d’amore che legherà le due serie? Per scoprirlo non ci rimane che attendere il 30 settembre, data della season premiere.