X


Grey’s Anatomy 18×01, trama: un arrivo inaspettato mette alla prova Meredith

Scritto da , il Settembre 14, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy 18x01 - Meredith Grey

Anticipazioni Grey’s Anatomy 18×01: Meredith Grey incontra una vecchia conoscenza di Ellis

Tutto è pronto per l’attesissimo debutto di Grey’s Anatomy 18. Il famoso Medical Drama targato ABC sbarcherà sui teleschermi americani giovedì 30 settembre. Per questa data il network trasmetterà, infatti, il primo episodio della nuova stagione che si intitolerà “Here Comes the Sun“. Al centro della trama, come ormai risaputo, il lento percorso di rinascita dei protagonisti dopo l’orribile esperienza vissuta durante la pandemia. In particolare, la sinossi ufficiale di Grey’s Anatomy 18×01, diffusa in queste ore da SpoilerTv, svela che la protagonista dovrà immediatamente fare i conti con l’arrivo di una vecchia conoscenza di Ellis Grey. Al Grey Sloan Memorial, infatti, farà la sua comparsa David Hamilton (Peter Gallagher). Il medico, nello specifico, offrirà alla dottoressa Grey una sorprendente e misteriosa opportunità. Una situazione, quest’ultima, che farà riaffiorare vecchie paure e costringerà la donna a fare nuovamente i conti con “la presenza” della madre.

Grey’s Anatomy 18×01, anticipazioni: Teddy e Owen impegnati nei preparativi delle nozze

La travagliata storyline che coinvolgerà Meredith Grey, il cui futuro sentimentale è stato svelato negli scorsi giorni, non sarà tuttavia l’unica novità che animerà la trama di Grey’s Anatomy 18×01. Stando a quanto riportato da SpoilerTV, infatti, il capo di chirurgia sarà impegnato nell’arduo compito di rafforzare il suo staff. Dopo la partenza di Jackson Avery e Tom Koracick per Boston e la decisione di Jo Wilson di abbandonare la chirurgia, Miranda Bailey incontrerà non poche difficoltà a reperire sostituti validi. Nel frattempo, Teddy e Owen, dopo la proposta di matrimonio avanzata nel finale della diciassettesima stagione, saranno impegnati nei preparativi delle nozze. Una situazione, quest’ultima, che porterà in scena il ritorno di Megan Hunt.

Station 19 e Grey’s Anatomy, anticipazioni: il promo del primo crossover della stagione

Infine, la trama ufficiale del primo episodio di Grey’s Anatomy 18 chiarisce che anche quest’anno la programmazione prenderà il via proponendo un crossover con Station 19 (QUI gli spoiler sul futuro di Andy e Robert). In particolare, lo staff guidato da Miranda Bailey collaborerà con i vigili del fuoco della caserma 19 in occasione della Phoenix Fair. La manifestazione organizzata per celebrare la rinascita della città dopo la fine della pandemia sarà, infatti, teatro di un incidente. La trama svela, dunque, che durante i festeggiamenti un partecipante si ferirà con alcuni fuochi d’artificio illegali e spetterà ai due team l’arduo compito di trasportare il paziente in ospedale prima che sia troppo tardi.

Queste, dunque, le anticipazioni su Grey’s Anatomy 18×01. Chiudiamo ricordandovi che la season premiere andrà in onda il 30 settembre e proponendovi il promo ufficiale della puntata: