X


Grey’s Anatomy 18, Meg Marinis sul futuro di Jo Wilson: “Sarà straziante”

Scritto da , il Settembre 11, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy - Jo Wilson

Anticipazioni Grey’s Anatomy 18, Marinis su Jo: “Avrà una trama straziante, divertente e reale”

La nuova stagione di Grey’s Anatomy, la diciottesima dall’esordio, debutterà giovedì 30 settembre sulla ABC. A poco più di due settimane dal rilascio della prima puntata, intitolata “Here Comes The Sun”, sono già parecchie le anticipazioni che hanno parzialmente svelato il futuro dei protagonisti. Ad aggiungere ulteriori dettagli sulla trama di Grey’s Anatomy 18 è intervenuta, proprio in queste ore, una delle storiche sceneggiatrici del Medical Drama. Meg Marinis, braccio destro di Krista Vernoff, è stata, infatti, intercettata dai microfoni di TvGuide ed è proprio in questa occasione che la sceneggiatrice ha colto l’occasione per far chiarezza sulla prossima storyline che coinvolgerà Jo Wilson. L’ex moglie di Alex Karev, stando a quanto dichiarato dalla donna, inizierà la nuova stagione dedicandosi esclusivamente alle cure della figlia adottiva Luna e alla sua nuova specializzazione in ostetricia. Una trama, quest’ultima, che darà vita ad una storyline “straziante, divertente e molto reale”.

Grey’s Anatomy 18, sceneggiatrice svela il destino di Jo Wilson: “Farà fatica a trovare un equilibrio”

Scendendo più nel dettaglio, Meg Marinis, che nelle scorse ore ha svelato il futuro di Meredith Grey, ha chiarito che la nuova vita di Jo Wilson si rivelerà più complessa del previsto. La necessità di trovare il giusto equilibrio tra le cure della piccola Luna, bambina adottata grazie al prezioso aiuto di Atticus Link, e la sua specializzazione in ostetricia porrà, infatti, l’ex moglie di Alex Karev di fronte a nuove sfide. E se non risulta ancora chiaro se il ritorno di Addison Montgomery avrà a che fare proprio con Jo, appare certo che l’intento degli sceneggiatori di Grey’s Anatomy 18 è quello di mostrare le difficoltà insite nell’essere una madre single che lavora. Ecco, infatti, le parole della sceneggiatrice a tal proposito:

Jo farà fatica a bilanciare la sua specializzazione in ginecologia con l’educazione della figlia adottiva Luna. Il nostro obiettivo è quello di mostrare come agisce una nuova mamma alle prese con un lavoro stressante.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 18: Jo Wilson inizierà una nuova storia dopo Jackson Avery?

Le dichiarazioni di Meg Marinis in merito al futuro di Jo Wilson, tuttavia, non si concentrano sulla vita sentimentale della dottoressa. Dopo la fine della “relazione” con Jackson Avery, infatti, vige il più totale riserbo sulle prossime avventure sentimentali che potrebbero coinvolgere l’ex moglie di Alex Karev.

In attesa di scoprire cosa decideranno gli sceneggiatori, chiudiamo ricordandovi che Grey’s Anatomy 18 tornerà in onda il 30 settembre e che nelle scorse ore Jesse Williams ha svelato se Jackson e April torneranno.