X


Grey’s Anatomy 18, ufficiale il ritorno di Addison Montgomery: tutti i dettagli

Scritto da , il Settembre 3, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy Addison Montgomery

Anticipazioni Grey’s Anatomy 18: confermato il ritorno di Kate Walsh nel ruolo di Addison Montgomery

Nel cast del Medical Drama per un totale di 59 episodi, Kate Walsh riprenderà il ruolo che l’ha resa famosa nel corso della prossima stagione televisiva. Solo qualche ora fa, infatti, il sito web TvLine ha spazzato via ogni dubbio: Addison Montgomery tornerà in Grey’s Anatomy 18. La notizia, ripresa dai principali organi di stampa, ha dell’incredibile ma è già stata confermata dalla diretta interessata. L’ex moglie di Derek Shepherd, apparsa per l’ultima volta nel 2012, si unirà al cast per un numero imprecisato di episodi, sicuramente più di uno. Al momento, tuttavia, nessun membro della produzione ha chiarito quale storyline interesserà il brillante chirurgo neonatale. Nonostante ciò, si può ragionevolmente ipotizzare che la donna, già protagonista di Private Practice, interagirà maggiormente con l’ex cognata e grande amica Amelia Shepherd.

Grey’s Anatomy 18, Kate Walsh entusiasta del ritorno di Addison: “Bello tornare a casa”

La notizia del ritorno di Addison Montgomery in Grey’s Anatomy 18 è stata diffusa solo qualche ora fa da TvLine. Successivamente, tuttavia, è stata proprio la sua interprete a confermare la notizia. Kate Walsh, che riprenderà il suo ruolo esattamente come Kate Burton nei panni di Ellis Grey, ha infatti pubblicato un breve e divertente video su TikTok che ha spazzato via ogni dubbio. Le prime dichiarazioni, inoltre, non si sono fatte attendere. L’account Instagram associato alla casa di produzione Shondaland ha infatti diffuso le prime parole dell’attrice che entusiasta della grande novità ha così commentato il ritorno di Addison Montgomery a Seattle:

E’ davvero bello tornare a casa e riabbracciare Shonda, Ellen e il resto dell’incredibile team per la diciottesima stagione di Grey’s Anatomy. Aspettate per vedere ciò che abbiamo in serbo per voi e rimanete sintonizzati per non perdervi nessuna novità.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 18: le prime dichiarazioni di Kate Walsh sul ritorno di Addison Montgomery

Ulteriori dettagli sul ritorno di Addison Montgomery in Grey’s Aantomy 18 non sono stati resi noti. Per scoprire quale storyline coinvolgerà l’ex moglie di Derek Shepherd bisognerà, dunque, attendere la prima puntata del Medical Drama (QUI la trama) in onda il 30 settembre sulla ABC.

Chiudiamo ricordandovi che la season premiere, intitolata “Here Comes The Sun”, sarà teatro del debutto di Peter Gallagher e proponendovi il breve video contenente le prime dichiarazioni di Kate Walsh sul ritorno di Addison Montgomery: