X


Grey’s Anatomy 18: Jackson e April torneranno dopo l’addio? Parla Jesse Williams

Scritto da , il Settembre 9, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy - Jackson e April

Anticipazioni Grey’s Anatomy 18: Jesse Williams apre le porte al ritorno di Jackson e April

La diciassettesima stagione di Grey’s Anatomy, come ormai risaputo, ha portato in scena l’addio ad un membro storico del cast. Dopo ben 12 anni, infatti, Jesse Williams ha scelto di abbandonare il ruolo che lo ha consacrato al grande pubblico per dedicarsi a nuovi progetti televisivi e cinematografici. Nel corso del quattordicesimo episodio, Jackson Avery, dopo una lunga riflessione, ha quindi deciso di lasciare le corsie del Grey Sloan Memorial e partire alla volta di Boston per gestire la Fondazione Fox. Il chirurgo plastico, inoltre, ha convinto la sua ex moglie, April Kepner, a seguirlo in questa nuova avventura. A circa due settimane dal debutto della nuova stagione del Medical Drama, Jesse Williams è tornato a parlare della sua esperienza nel cast e ha stupito i fan aprendo le porte ad un ritorno di Jackson e April in Grey’s Anatomy 18.

Jesse Williams sul ritorno di Jackson e April in Grey’s Anatomy 18: “Sono aperto a questa possibilità”

In partenza il prossimo 30 settembre sulla ABC, Grey’s Anatomy 18 (QUI il promo ufficiale) sembra avere tutte le carte in regola per replicare l’enorme successo ottenuto la scorsa stagione. Il già confermato ritorno di Addison Montgomery, la presenza di altri due volti familiari e l’epilogo della sofferta trama sulla pandemia potrebbero, tuttavia, rappresentare solo alcune delle novità che gli sceneggiatori hanno in serbo per l’edizione 2021/2022. Nelle scorse ore, infatti, Jesse Williams ha aperto le porte ad un cameo di Jackson e April in Grey’s Anatomy 18. Intercettato da Hollywood Life, l’attore ha infatti dichiarato quanto segue:

Sarei aperto a questa possibilità. Amo la mia gente lì, amo il mio personaggio e potrebbe essere davvero bello fare un controllo e vedere cosa stanno facendo Jackson e April. Sarei, senza dubbio, interessato.

Grey’s Anatomy 18 sarà l’ultima stagione? Williams: “Ho smesso di provare ad indovinare quando succederà”

Infine, Jesse Williams si è focalizzato sulla domanda che più delle altre ossessiona i fan: Grey’s Anatomy 18 sarà l’ultima stagione? L’interprete di Jackson Avery, intervistato da Hollywood Life, ha candidamente ammesso non sconoscere i piani degli sceneggiatori. Stando alle parole dell’attore, infatti, la lunga storia del Medical Drama, il più longevo della tv, non permetterebbe di ipotizzare quando andrà in scena l’epilogo. Ecco, infatti, come l’uomo ha concluso il suo intervento:

Ho smesso di provare ad indovinare quando succederà […] Gli spettacoli non durano così a lungo. Non hanno le fondamenta su cui costruire quello che Shonda ha creato e Krista mantiene in vita, quindi ho troppo rispetto per questa macchina per provare ad ipotizzare una fine.