X


Grey’s Anatomy 18: Meredith e Hayes inizieranno una storia? Lo spoiler inatteso

Scritto da , il Settembre 10, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy - Meredith e Hayes

Anticipazioni Grey’s Anatomy 18: Meredith Grey inizierà una storia con Hayes? Parla Meg Marinis

Attesa per il prossimo 30 settembre sulla ABC, la prima puntata di Grey’s Anatomy 18 porterà in scena numerose novità per tutti i protagonisti. La nuova stagione, infatti, si aprirà abbandonando la sofferta storyline basata sulla pandemia e proponendo clamorosi ritorni dal passato. In occasione dell’imminente debutto, TvGuide ha intercettato una delle storiche sceneggiatrici del Medical Drama. Tra i tanti spoiler forniti, uno in particolare ha catalizzato l’attenzione dei telespettatori: quello riguardante la vita sentimentale della protagonista. Meredith Grey e Cormac Hayes inizieranno una storia? L’evidente sintonia mostrata dai due medici, almeno al momento, pare non si evolverà in una vera e propria relazione romantica. Ecco, infatti le parole di Meg Marinis a tal proposito:

La nuova responsabile del programma di specializzazione inizierà la stagione piena di energie e devota alla sua carriera. L’appuntamento con Cormac rimane in sospeso. Al momento, Meredith non sta cercando una nuova relazione.

Grey’s Anatomy 18, Meg Marinis sul ritorno di Ellis Grey: “E’ tornata a perseguitare Meredith”

Le prime anticipazioni su Grey’s Anatomy 18 sembrano, dunque, confermare che Meredith Grey accantonerà la sua vita sentimentale per dedicarsi alla carriera. Cormac Hayes, da molti indicato come il prossimo interesse amoroso della protagonista, infatti, rimarrà al momento un semplice amico. Nonostante ciò, si può ragionevolmente ipotizzare che con il trascorrere del tempo, la donna valuterà la possibilità di rimettersi in gioco anche in campo amoroso. Prima di quel momento, tuttavia, la dottoressa Grey dovrà fare i conti con il “ritorno” della madre. Ellis Grey, seppur sotto forma di sogno/visione, tornerà infatti a far parte della vita della protagonista. Una trama, quest’ultima, che Meg Marinis ha così anticipato:

Ellis Grey non era tra i cari defunti visti da Meredith sulla spiaggia dei sogni, ma è tornata a ‘perseguitarla’.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 18, sceneggiatrice su Meredith Grey: “Dovrà superare questa paura”

Scendendo più nel dettaglio Meg Marinis, che negli scorsi giorni ha svelato il futuro di Owen e Teddy, ha anticipato che l’ipercritica Ellis Grey racchiuderà le paure maturate da Meredith Grey durante la sua lunga lotta al Covid- 19. Queste, infatti, le dichiarazioni che la sceneggiatrice ha affidato ai microfoni di TvGuide:

Ellis rappresenta una voce nella testa di Meredith che la fa sentire come se non fosse mai abbastanza. Dopo il Covid-19, la protagonista dovrà nuovamente superare questa paura.

Queste, dunque, le anticipazioni sul futuro di Meredith Grey. Chiudiamo ricordandovi che nelle scorse ore Jesse Williams ha aperto le porte al ritorno di Jackson e April in Grey’s Anatomy 18 (QUI le sue parole).