X


Grey’s Anatomy 18, Meg Marinis svela il destino di due coppie: le anticipazioni

Scritto da , il Settembre 7, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto cast Grey's Anatomy

Anticipazioni Grey’s Anatomy 18: Meg Marinis annuncia un futuro radioso per Teddy e Owen

Finora frammentarie ed essenzialmente circoscritte alla fine della trama sulla pandemia da Coronavirus, le anticipazioni su Grey’s Anatomy 18 si arricchiscono di nuovi dettagli. Nelle scorse ore, infatti, una delle storiche collaboratrici di Krista Vernoff ha svelato il destino di due amatissime coppie. In particolare, l’attenzione di Meg Marinis si è concentrata sul futuro di Teddy Altman e Owen Hunt. I due chirurghi, dopo la proposta di matrimonio avanzata nel finale della diciassettesima stagione, pare vivranno un periodo di ritrovata serenità. Intercettata dai microfoni di TvLine in vista dell’imminente debutto di Grey’s Anatomy 18, la sceneggiatrice ha infatti dichiarato quanto segue:

Teddy e Owen inizieranno la stagione più forti che mai. Sono cresciuti molto rispetto allo scorso anno ed entrambi, anche se in modi diversi, hanno lottato con il disturbo da stress post-traumatico.

Grey’s Anatomy 18, Meg Marinis sul futuro di Owen e Teddy: “Affronteranno ancora delle sfide”

Scendendo più nel dettaglio, Meg Marinis ha quindi assicurato che le incomprensioni che hanno sempre contraddistinto il rapporto tra Teddy e Owen saranno, ormai, solo un lontano ricordo. In Grey’s Anatomy 18, che sarà teatro del clamoroso ritorno di Addison Montgomery, i due medici affronteranno nuove sfide con la consapevolezza di poter contare l’uno sull’altra. E se non risulta ancora chiaro l’episodio che porterà in scena il matrimonio tra Teddy e Owen, ciò che appare certo è che nessun dramma colpirà la coppia. Ecco, infatti, le parole della sceneggiatrice a tal proposito:

Affronteranno ancora delle sfide come coppia, ma hanno fatto molta strada la scorsa stagione, quindi sono felici di essere arrivati a questo punto.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 18: Meg Marinis svela il futuro di Maggie e Winston

Infine, Meg Marinis si è focalizzata sul futuro di un’altra amatissima coppia: Maggie e Winston. Il rapporto tra i due giovani, dopo il matrimonio celebrato nel finale della scorsa stagione, occuperà gran parte della trama di Grey’s Anatomy 18. Gli sceneggiatori, con dovizia di particolari, mostreranno al pubblico la nuova vita dei due medici che si diranno più innamorati che mai. Queste, infatti, le parole con cui la donna ha concluso la sua intervista:

Maggie e Winston torneranno dalla luna di miele molto innamorati e felici di stare insieme e lavorare insieme. Renderemo omaggio a questa coppia e li conosceremo mentre imparano a conoscersi in nuovi modi. Scopriremo piccole cose e nuove abitudini di vita. Tutte cose molto divertenti.