X


Grey’s Anatomy 18, Richard Flood svela: “Meredith e Hayes? Ecco cosa succederà”

Scritto da , il Settembre 29, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy 18 - Meredith e Hayes

Anticipazioni Grey’s Anatomy 18: Meredith e Hayes diventeranno una coppia? Parla Flood

In onda a partire da giovedì 30 settembre sulla ABC, Grey’s Anatomy 18 potrebbe arricchirsi di una nuova coppia. A svelarlo, nel corso di un’intervista concessa a TvLine, è stato Richard Flood. L’attore, entrato nel cast regolare nel corso della diciassettesima stagione, ha infatti spianato la strada ad un’evoluzione romantica del rapporto tra Meredith Grey e Cormac Hayes. Stando a quanto dichiarato dall’interprete, l’evidente interesse mostrato dal chirurgo pediatrico giungerà ad un punto di svolta già nei primi episodi della nuova edizione. Ripartendo da quanto accaduto off-screen, la narrazione affronterà, dunque, quanto rimasto in sospeso a causa del lungo percorso di guarigione intrapreso dalla protagonista. Ecco, infatti, le parole di Richard Flood a tal proposito:

Penso che i sentimenti di Hayes siano evidenti per tutti. Lui è il tipico irlandese: un uomo riservato e non molto espansivo, ma penso sia chiaro ciò che prova per lei. Meredith è un personaggio molto affascinante ed è difficile non essere attratti da lei.

Grey’s Anatomy 18, Flood sul futuro di Meredith e Hayes: “Quando il cuore lo decide, le cose accadono”

E se negli scorsi giorni Meg Marinis, storica sceneggiatrice di Grey’s Anatomy, ha svelato che Meredith Grey non ha ancora dimenticato DeLuca, Richard Flood si è mostrato molto più fiducioso riguardo il futuro sentimentale della protagonista. Sebbene anche l’interprete di Cormac Hayes abbia confermato che la dottoressa Grey, dopo aver sconfitto il Covid-19, si dedicherà prevalentemente alle cure dei figli e alla carriera, non è affatto escluso che il forte interesse per il nuovo chirurgo pediatrico possa prendere il sopravvento. Intercettato da TvLine, l’attore ha infatti dichiarato quanto segue:

Meredith ha avuto una stagione molto difficile l’anno scorso, quindi sta ricominciando da capo e sta andando a tutto gas nella fase successiva della sua vita. Ma quando il cuore lo decide, che tu sia pronto o no, le cose accadono.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 18: Richard Flood chiarisce il rapporto tra Hayes e Jo Wilson

Infine Richard Flood, concludendo la sua intervista, ha deciso di chiarire la natura del rapporto che lega Cormac Hayes e Jo Wilson. Nel corso della precedente stagione il personaggio interpretato da Camilla Luddington ha infatti interagito molto con il chirurgo pediatrico. Nonostante ciò, l’attore ha precisato che la relazione tra i due medici non si evolverà in una relazione romantica.

Queste, dunque, le ultime dichiarazioni di Richard Flood. Chiudiamo ricordandovi che Grey’s Anaotmy 18 debutterà il 30 settembre e che nelle scorse ore Camilla Luddington ha anticipato “risvolti drammatici” nella trama che riporterà Addison Montgomery a Seattle.