X


Grey’s Anatomy 18 sarà l’ultima stagione? Ellen Pompeo: “Fine vicina, ma…”

Scritto da , il Settembre 21, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy 17 - Meredith Grey

Grey’s Anatomy 18, Ellen Pompeo commenta le teorie sulla fine della serie: “Non sono lontane dalla realtà”

Dopo un’ultima stagione nostalgica, profondamente segnata dall’ingombrante presenza del Covid-19 e dagli illustri ritorni del cast storico, Grey’s Anatomy tornerà in onda giovedì 30 settembre sulla ABC. A partire da questa data, il network trasmetterà, infatti, gli episodi inediti della diciottesima stagione. Un appuntamento, quest’ultimo, indicato da molti telespettatori come l’ultimo atto della lunghissima avventura che ha coinvolto la protagonista: Meredith Grey. A far chiarezza sul futuro della serie è intervenuta proprio la sua interprete. Intercettata da Entertainment Tonight agli Emmy Awards 2021, Ellen Pompeo ha riconosciuto che le teorie sull’imminente fine di Grey’s Anatomy “non sono affatto lontane dalla realtà”. Queste, infatti, le dichiarazioni integrali dell’attrice:

Ho cercato di scappare per anni. Ci ho provato. Non è che non ci abbia provato. Ho forti relazioni con la rete e sono stati molto, molto buoni con me, e questo mi ha incentivato a restare.

Grey’s Anatomy 18 sarà l’ultima stagione? Ellen Pompeo fa chiarezza: “Ecco fin quando rimarrò”

Proseguendo con la sua intervista, Ellen Pompeo ha tuttavia lasciato intendere che potrebbe continuare la sua avventura nel cast di Grey’s Anatomy qualora gli sceneggiatori, esattamente come accaduto finora, trovassero spunti creativi degni di nota. Una condizione, quest’ultima, imprescindibile per l’attrice. E se il promo esteso di Grey’s Anatomy 18×01 ha già annunciato il ritorno di un altro volto storico, l’interprete di Meredith Grey ha voluto elogiare il team creativo sottolineando come, a ben sedici anni dall’esordio, gli sceneggiatori riescano a trovare spunti nuovi e avvincenti. Ellen Pompeo ha infatti confermato che resterà nel cast del Medical Drama finché “dal punto di vista creativo ci sarà qualcosa da fare“.

Ellen Pompeo commenta i ritorni del cast storico di Grey’s Anatomy: “Abbiamo un legame incredibile”

Infine, Ellen Pompeo ha dedicato un pensiero a Kate Walsh. Come ormai risaputo, infatti, Grey’s Anatomy 18 porterà in scena l’attesissimo ritorno di Addison Montgomery. Una novità che ha deliziato i fan e che si accompagna alla già confermata presenza di Kate Burton nei panni di Ellis Grey. Concludendo la sua intervista, l’attrice ha quindi dichiarato quanto segue:

Kate è fantastica. Questa è una delle cose che preferisco dello show in questo momento, che i membri del cast originale tornino. È così divertente e nostalgico e abbiamo tutti un legame così incredibile che è difficile da descrivere.