X


Grey’s Anatomy 18×01: il promo annuncia un matrimonio e un nuovo ritorno shock

Scritto da , il Settembre 21, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy 18x01

Anticipazioni Grey’s Anatomy 18: Owen Hunt e Teddy Altman si sposeranno nella prima puntata?

A poco più di una settimana dalla messa in onda di Grey’s Anatomy 18×01, prevista per giovedì 30 settembre sulla ABC, il network ha finalmente diffuso il promo esteso dell’attesissima season premiere. Una serie di immagini inedite, che arricchiscono il breve teaser rilasciato solo qualche giorno fa, gettano infatti luce sulla trama che animerà la prima puntata. In particolare, il trailer chiarisce che per Owen Hunt e Teddy Altman arriverà, finalmente, il momento di convolare a nozze. Nonostante la coppia si dirà pronta a pronunciare il fatidico sì, un grave incidente potrebbe interrompere la cerimonia. Il volto palesemente turbato del cardiochirurgo e la corsa in ospedale del Maggiore Hunt suggeriscono, infatti, che un evento inatteso potrebbe mandare in fumo i piani dei due medici.

Grey’s Anatomy 18×01: il promo anticipa un ritorno shock dal passato di Meredith Grey

Strettamente collegato alla trama appena citata è inoltre il secondo colpo di scena anticipato dal promo di Grey’s Anatomy 18×01. La voce narrante annuncia, infatti, un ritorno shock dal passato di Meredith Grey. Sebbene il video non chiarisca, come facilmente prevedibile, l’identità del personaggio in questione, appare evidente che non si tratterà di Ellis Grey. La presenza di quest’ultima, infatti, è confermata già in apertura. Secondo un’indiscrezione lanciata negli scorsi giorni da TvLine, il famoso personaggio che sconvolgerà la vita dei protagonisti sarà proprio Nathan Riggs (QUI tutti i dettagli). Al momento, inoltre, è confermata anche la presenza di Peter Gallagher nei panni di David Hamilton, mentre per rivedere Addison Montgomery bisognerà attendere ancora un po’.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 18×01: Amelia e Link intraprendono un percorso di terapia di coppia

Infine, il promo di Grey’s Anatomy 18×01, oltre a confermare il primo crossover con Station 19, chiarisce in via definitiva che Amelia Shepherd e Atticus Link intraprenderanno un percorso di terapia di coppia. I due giovani, profondamente in disaccordo sull’idea di convolare a nozze, decideranno infatti di rivolgersi ad un professionista nella speranza di salvare il loro rapporto.

Queste, dunque, le ultime anticipazioni su Grey’s Anatomy 18×01. Chiudiamo ricordandovi che la prima puntata andrà in onda il 30 settembre e proponendovi il promo ufficiale della season premiere: