X


Grey’s Anatomy 18: svelata la trama che riporterà Addison Montgomery a Seattle

Scritto da , il Settembre 28, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy - Addison Montgomery

Anticipazioni Grey’s Anatomy 18×03: ecco perché Addison Montgomery tornerà al Grey Sloan

La nuova stagione di Grey’s Anatomy, la diciottesima dall’esordio avvenuto nell’ormai lontano 2005, debutterà in America giovedì 30 settembre. Tra le trame più attese del prossimo ciclo di episodi, una menzione d’onore spetta, senza ombra di dubbio, al già annunciato ritorno di Kate Walsh nei panni di Addison Montgomery. Se fino a qualche ora fa gli sceneggiatori avevano mantenuto il più totale riserbo sulla trama in questione, SpoilerTV, nel rilasciare la sinossi ufficiale di Grey’s Anatomy 18×03, ha definitivamente chiarito le circostanze che spingeranno l’ex moglie di Derek Shepherd a far nuovamente capolino tra le corsie del Grey Sloan Memorial Hospital. In particolare, l’attendibile sito web ha chiarito che il famoso chirurgo neonatale farà ritorno a Seattle per supportare Richard Webber nella gestione della nuova classe di specializzandi.

Grey’s Anatomy 18, anticipazioni: Addison Montgomery torna per supportare Webber

La prima apparizione di Addison Montgomery in Grey’s Anatomy 18 andrà, quindi, in onda il 14 ottobre nel corso del terzo episodio. Il famoso chirurgo neonatale, nonché ex moglie del compianto Derek Shepherd, tornerà al Grey Sloan Memorial per offrire supporto, grazie alle sue competenze e alla sua enorme esperienza in campo medico, a Richard Webber. La gestione della nuova classe di specializzandi, tuttavia, non sarà l’unica storyline che vedrà protagonista il personaggio interpretato da Kate Walsh. Quest’ultima, come annunciato nei mesi estivi, non si limiterà, infatti, ad apparire in un singolo episodio. La permanenza dell’attrice nel cast del Medical Drama, sebbene in qualità di guest star, si estenderà per un numero imprecisato di puntate, sicuramente più di una.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 18: la trama ufficiale della terza puntata in onda il 14 ottobre

In attesa di scoprire qualche particolare in più sul ritorno di Addison Montgomery a Seattle, la trama di Grey’s Anatomy 18×03 si focalizza anche su Atticus Link. Il chirurgo ortopedico, la cui storia d’amore con Amelia Shepherd “non è ancora finita”, avrà modo di confrontarsi con Teddy Altman. Nel frattempo, Meredith Grey, dopo aver fatto i conti con il “fantasma” della madre, si troverà costretta a prendere una misteriosa decisione.

Queste, dunque, tutte le anticipazioni sul ritorno di Addison Montgomery e sulla terza puntata di Grey’s Anatomy 18. Chiudiamo ricordandovi che nelle scorse è stato svelato il futuro sentimentale di Meredith Grey.