X


Grey’s Anatomy 18: è davvero finita tra Amelia e Link? Lo spoiler ufficiale

Scritto da , il Settembre 17, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy - Amelia e Link

Anticipazioni Grey’s Anatomy 18: Meg Marinis svela il futuro di Amelia e Link nei nuovi episodi

La diciassettesima stagione di Grey’s Anatomy, ormai trasmessa integralmente anche in Italia, si è conclusa portando in scena un clamoroso cliffhanger che ha coinvolto una delle coppie più amate del Medical Drama. Come ormai risaputo, infatti, Amelia Shepherd ha rifiutato la proposta di matrimonio del suo compagno: Atticus Link. A meno di due settimane dal rilascio della prima puntata di Grey’s Anatomy 18, fissato per il 30 settembre sulla ABC, i microfoni di TvLine hanno intercettato una delle storiche sceneggiatrici della serie. Meg Marinis, senza troppi giri di parole, ha quindi anticipato cosa accadrà tra Amelia e Link nei prossimi episodi. Queste, infatti, le parole della donna a tal proposito:

Penso che la loro storia non sia ancora finita, c’è ancora molto da dire. Dovranno capire cosa fare perché si amano ancora molto, ma lui è anche tanto, tanto ferito.

Grey’s Anatomy 18: “Non trascureremo nessun dettaglio”, lo spoiler sul destino di Amelia e Link

Proseguendo con le anticipazioni su Amelia e Link, Meg Marinis ha quindi chiarito che i primi episodi di Grey’s Anatomy 18 affronteranno, con dovizia di particolari, le sensazioni vissute dal chirurgo ortopedico dopo il rifiuto della sua compagna:

Amelia non si è limitata a rifiutare la proposta di matrimonio di Link, ha detto no davanti a tre bambini con tre anelli su una spiaggia. Quindi non trascureremo nessun dettaglio su come si sente a riguardo.

Un percorso difficile, quest’ultimo, che Link affronterà grazie all’instancabile aiuto della sua migliore amica Jo Wilson. Quest’ultima, già impegnata nella sua nuova avventura come madre single, rappresenterà un importante sostegno nella vita del chirurgo plastico, il quale, a sua volta, supporterà l’ex moglie di Alex Karev nel difficile tentativo di coniugare vita lavorativa e privata.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 18 mostrerà il passato di Jo e Link? Parla la sceneggiatrice

Infine Meg Marinis, che negli scorsi giorni ha svelato perché Jo e Link non inizieranno una storia, ha lasciato intendere che la nuova stagione di Grey’s Anatomy potrebbe mostrare, tramite l’ausilio dei flashback, il percorso che i due medici hanno affrontato prima di diventare amici. Concludendo la sua intervista, la sceneggiatrice ha infatti dichiarato quanto segue:

La cosa bella del rapporto tra Link e Jo è che non abbiamo mai accennato alla possibilità che diventassero più che amici. Inoltre, speriamo di scoprire qualcosa in più sul loro passato. Ma all’inizio della stagione li vedremo supportarsi a vicenda.