X


Station 19, anticipazioni 5×01: il matrimonio tra Andy e Sullivan a rischio

Scritto da , il Settembre 14, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Station 19 stagione 5

Anticipazioni Station 19 stagione 5: il rapporto tra Andy Herrera e Robert Sullivan ancora in crisi

La nuova stagione di Station 19, la quinta dall’esordio, debutterà sulla ABC giovedì 30 settembre. Per questa data il network trasmetterà, infatti, l’attesissima season premiere che si intitolerà “Phoenix from the Flame“. Al centro della trama, esattamente come svelano le anticipazioni, l’evoluzione del più grande cliffhanger proposto nel finale. Come ormai risaputo, infatti, Robert Sullivan ha scelto di appoggiare il comandante nella decisione di sollevare Maya Bishop dal ruolo di capitano. A poco più di due settimane dal rilascio, il sito web Spoiler Tv ha diffuso la trama ufficiale del primo episodio di Station 19 stagione 5. La breve sinossi svela, dunque, che il rapporto tra Andy e Robert continuerà ad essere in bilico. Il matrimonio tra i protagonisti, infatti, dovrà fare i conti con i sensi di colpa della donna. Quest’ultima, profondamente dispiaciuta per la sua migliore amica, continuerà ad accusare il marito di aver supportato il comandante per semplice tornaconto personale.

Station 19, anticipazioni americane 5×01: Dean Miller confesserà il suo amore a Vic Hughes?

Continuando con le anticipazioni del primo episodio di Station 19 stagione 5, che Carlos Miranda ha già definito “scioccante e sbalorditivo”, scopriamo che la trama si concentrerà anche su Vic Hughes e Dean Miller. Quest’ultimo, dopo aver assistito al bacio tra la collega e Theo Ruiz, dovrà fare i conti con i sentimenti che la legano alla collega. Il vigile del fuoco, infatti, dovrà decidere se accantonare definitivamente l’amore per la sua migliore amica o confessarle, finalmente, i suoi sentimenti. Nel frattempo, Travis Montgomery “riaccenderà una nuova fiamma”. Sebbene la trama di Station 19 non sveli l’identità del personaggio in questione, appare evidente che la sinossi si riferisca a Emmett Dixon.

Grey’s Anatomy e Station 19, anticipazioni: la trama del primo crossover della nuova stagione

Infine, come già precisato dalla trama ufficiale di Grey’s Anatomy 18×01, le vicende dei vigili del fuoco della caserma 19 si intrecceranno indissolubilmente con quelle dei medici del Grey Sloan Memorial. I due team, infatti, collaboreranno per riportare l’ordine al Phoenix Festival. La manifestazione, organizzata per festeggiare la fine della pandemia, farà emergere alcuni comportamenti sconsiderati che animeranno la trama del primo crossover tra Station 19 e Grey’s Anatomy.