X


Guenda Goria, come sta dopo l’operazione? “Festeggio in convalescenza”

Scritto da , il Settembre 11, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Guenda Goria Compleanno Mirko Gancitano

Guenda Goria tornata a casa dopo l’operazione: “Festeggio in convalescenza”

Dopo giorni complicati, Guenda Goria è tornata a casa e può finalmente riprendere a vivere normalmente. La figlia di Maria Teresa Ruta, come ormai noto è stata operata a causa di una endometriosi. Intervento perfettamente riuscito, così l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha potuto fare ritorno a casa, giusto in tempo per festeggiare il compleanno del fidanzato Mirko Gancitano. Intervenuta sul proprio profilo Instagram, Guenda Goria ha così fatto gli auguri alla sua dolce metà, raccontando un po’ anche quelle che sono le sensazioni post intervento. Questo il contenuto del post:

Sono 30!!!! Buon compleanno amore mio, il primo compleanno che festeggiamo insieme. Sono felice. Grazie per rendermi una donna migliore. Anche se festeggiamo in convalescenza non mancheranno le sorprese

sono le dolci parole con cui Guenda Goria ha augurato tante belle cose al suo fidanzato Mirko Gancitano, che compie 30 anni.

Guenda Goria festeggia il compleanno di Mirko Gancitano: arrivano anche gli auguri di Maria Teresa Ruta

Mirko Gancitano compie 30 anni e la sua fidanzata Guenda Goria ha postato un bellissimo scatto, ricco di belle parole che dimostrano ancora una volta quanto sia bello il legame che i due ragazzi hanno costruito in questi mesi. Potevano forse mancare gli auguri di Maria Teresa Ruta? Certo che no, e allora ecco che puntualissima la conduttrice ha commentato il post della figlia, rinnovando gli auguri a Mirko Gancitano: “Augurissimi!!!”. Non passa inosservato neanche l’augurio di Alex Belli, che nel frattempo si prepara per fare il suo ingresso al Grande Fratello Vip.

Guenda Goria e Mirko Gancitano, la coppia fa impazzire i fan: “Siete bellissimi”

Guenda Goria, che nelle ultime ore si è espresso sulla partecipazione al GF Vip di suo papà Amedeo Goria, forma da qualche mese una gran bella coppia insieme al giovane Mirko Gancitano. I due piacciono in modo particolare e l’ultimo scatto postato dalla figlia di Maria Teresa Ruta ha fatto il pieno di consensi su Instagram: “Siete bellissimi” – è uno tra i vari commenti di approvazione da parte dei fan – .