X


Guenda Goria: “Insultata in modo indegno”, il duro attacco a Enock Barwuah

Scritto da , il Settembre 22, 2021 , in Personaggi Tv
foto Guenda Goria

Guenda Goria punta il dito nei confronti di Enock Barwuah: “Sono stata insultata in modo indegno”

Nella giornata di ieri Enock Barwuah ha scritto un post su instagram in cui ha lanciato una frecciata velenosa a Guenda Goria per aver difeso i comportamenti un po’ sopra le righe tenuti da suo padre Amedeo Goria al Grande Fratello Vip. La risposta di Guenda Goria non sia è fatta attendere. Difatti quest’ultima ha dapprima pubblicato nelle sue storie su instagram alcuni vecchi articoli in cui è stato evidenziato il fatto che ai tempi del GF Vip Enock Barwuah non si è comportato bene nei suoi confronti, e successivamente si è lasciata andare ad un durissimo sfogo:

“Mi hai insultata ed offeso in modo indegno, gridandomi le peggio cose…Non hai mai chiesto scusa, nemmeno per i modi aggressivi…”

Per tale ragione la figlia di Amedeo Goria si è chiesta con quale coraggio adesso possa parlare ed attaccarla solo perchè ha difeso suo padre: “Ora parli? Mi attacchi? Con che coraggio?”

Guenda Goria lancia una frecciata ad Enock Barwuah: “Quanta ricerca di protagonismo…”

Guenda Goria, prima di quest’ultimo sfogo, ha lanciato un’altra frecciata velenosa a Enock Barwuah. Cosa ha detto? La figlia di Amedeo Goria, che ieri è stata attaccata duramente, ha dichiarato sul social fotografico che spesso e volentieri vede tanta ricerca di visibilità da parte di alcuni suoi ex coinquilini nella casa più spiata dagli italiani:

“Quanta ricerca di protagonismo tra alcuni ex compagni di casa…Quando si sbaglia è meglio tacere che rivangare brutte pagine…I riflettori fanno proprio male…”

Nonostante non abbia mai citato Enock Barwuah il riferimento pare essere chiaro.

Enock Barwuah risponde per le rime a Guenda Goria: “Bue dice cornuto all’asino”

Dopo tutti questi attacchi di Guenda Goria anche Enock Barwuah è tornato a parlare su instagram. Difatti il fratello di Mario Balotelli su instagram si è limitato a dire:

“E dopo questa uscita, oggi abbiamo assistito al bue che dà del cornuto all’asino…”

Guenda Goria e Enock Barwuah si chiariranno mai?