X


Guillermo Mariotto: “Mi commuovo sempre”, confessione su Ballando con le stelle

Scritto da , il Settembre 3, 2021 , in Ballando con le Stelle
foto guillermo mariotto triste

Ballando con le stelle, Guillermo Mariotto svela: “Quando guardo le esibizioni mi commuovo”

Oggi Guillermo Mariotto ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Vero. In questa circostanza lo stylist ha parlato delle sue vacanze e dei suoi progetti futuri, tra i quali Ballando con le stelle. Difatti Guillermo Mariotto è stato confermato nella giuria del talent show vip di Milly Carlucci, come tutti gli altri suoi colleghi: “Noi della giuria siamo tutti confermati e abbiamo già girato il promo della nuova edizione…” A proposito di Ballando con le stelle, Guillermo Mariotto ha anche colto la palla al balzo per fare una confessione. Di cosa si tratta? Ha rivelato di commuoversi ogni volta che guarda le esibizioni a Ballando con le stelle: “Ogni volta che guardo le esibizioni a Ballando mi commuovo come il primo giorno…”

Guillermo Mariotto confessa: “Ecco quali sono i miei progetti futuri oltre Ballando con le stelle”

Il giornalista del settimanale Vero ha poi domandato a Guillermo Mariotto che programmi ha nei prossimi mesi. E il giurato di Ballando con le stelle, che poco tempo fa ha fatto chiarezza sul suo rapporto con Milly Carlucci, ha rivelato che ha in programma al momento il lancio di una collezione di ceramiche: “Si tratta di rivestimenti di alta gamma firmati da me…” Successivamente Guillermo Mariotto ha fatto presente che questa collezione di ceramiche verrà presentata al Salone del Mobile di Milano.

Guillermo Mariotto fa un augurio agli italiani: “Godetevi la vita”

Guillermo Mariotto di Ballando con le stelle ha poi concluso questa intervista rilasciata al settimanale Vero facendo un augurio a tutti gli italiani: “Godetevi la vita perchè del futuro non c’è certezza…” Ovviamente Guillermo Mariotto ha poi raccomandato a tutti di stare sempre attenti al Covid, ma di godersi comunque il presente buttandosi alle spalle i brutti pensieri.