X


Honolulu, Francesco Mandelli confessa: “Mi ha fatto risparmiare delle fatiche”

Scritto da , il Settembre 29, 2021 , in Interviste
Foto Francesco Mandelli Fatima Trotta Honolulu

Honolulu, la confessione di Francesco Mandelli: “Mi ha fatto risparmiare tanti sbatti”

Prosegue la nuova avventura televisiva di Francesco Mandelli. Il bravo showman ha fatto il suo debutto alla conduzione di Honolulu la scorsa settimana. Guidare il programma comico di Italia Uno è una sfida nuova e moderna per l’attore, che insieme a Fatima Trotta ha deciso di lanciarsi a capofitto in questa sfida. Nel corso di una interessante intervista rilasciata a Libero, Francesco Mandelli ha svelato alcuni curiosi retroscena risalenti alla decisione di affidargli la conduzione del format. Una sorpresa, ma arrivata decisamente nel momento giusto della sua carriera:

Quando mi è arrivata la proposta di Honolulu, io in realtà stavo sviluppando un format tv che aveva proprio questo aspetto di racconto del backstage. Io ero ai primissimi step di scrittura mentre Honolulu era praticamente già fatto, mi sono risparmiato un sacco di sbatti, si vede che dovevo fare questo programma ed era destino

Francesco Mandelli ammette: “La mia generazione schiacciata da Amadeus e Carlo Conti”

Il focus dell’intervista rilasciata da Fabrizio Mandelli a Libero si è poi spostata sulla sua crescita professionale, avvenuta come per altri molti colleghi a Mtv. Tanti volti noti sono usciti dallo storico canale, ma non sono mai mancate le difficoltà nello sbarcare sulla tv generalista. Così Fabrizio Mandelli ha detto la sua al quotidiano in merito alla questione: “Dal punto di vista del posizionamento siamo schiacciati tra la generazione di Paolo Bonolis, Carlo Conti e Amadeus e quella nascente del web. Rischiamo di essere la generazione che non diventerà mai adulta”.

Francesco Mandelli amaro: “Si lamentavano del mio aspetto fisico”

Francesco Mandelli (disponibile la sua scheda personale), proseguendo la chiacchierata a Libero, ha ricordato come il suo aspetto fisico fosse visto ad occhi sbarrati ad Mtv: “Tante persone si lamentavano, io ci rimanevo male ma non me l’ha certo ordinato il medico di fare tv” – ha affermato il conduttore di Honolulu – .