X


Honolulu, Francesco Mandelli svela: “Fatima Trotta ha qualche dubbio su di me”

Scritto da , il Settembre 22, 2021 , in Programmi Tv
Foto Fatima Trotta Francesco Mandelli Honolulu

Honolulu Italia1, la rivelazione di Francesco Mandelli su Fatima Trotta: “Non ci conoscevamo ma sono bastati due minuti”

Al via Honolulu stasera su Italia1, il nuovo programma comico targato Mediaset. Alla conduzione di Honolulu ci sono Fatima Trotta e Francesco Mandelli, coppia inedita su cui c’è grande curiosità. In un’intervista sulle pagine del settimanale Tele Più Francesco Mandelli racconta:

“Io e Fatima non ci conoscevamo, ma sono bastati due minuti. In coppia è importante trovare una dinamica”.

Il nuovo conduttore su Fatima Trotta aggiunge che le diversità tra i due sono innegabili. Lui nel programma annuncia che sarà “un cialtrone”, con la testa tra le nuvole. Anche se spera di non esserlo troppo. Invece Fatima Trotta viene descritta come “una grande professionista”. Mandelli infine conclude: “Magari Fatima avrà qualche dubbio. Penserà Mandelli deve presentare, ma non sembra del tutto presente”.

Honolulu programma Italia1, Francesco Mandelli annuncia: “Cercheremo di avere comici che diventino cast fisso”

Ha alte aspettative Francesco Mandelli su Honolulu, che definisce un bel programma televisivo. Sul cast di Honolulu Francesco Mandelli dice:

“Cercheremo di avere dei comici che diventino cast fisso, a cui il pubblico si affezioni”.

Tra i comici ci saranno Valentina Persia, i PanPers e Leonardo Manera. Nonostante le ottime premesse Mandelli non nasconde le difficoltà di creare oggi un programma comico di successo. Secondo lui il problema risiede nell’epoca digitale. In breve tempo qualsiasi sketch viene messo in rete e da quel momento quella battuta perde potenza.

Honolulu, Francesco Mandelli sul nome del programma svela: “Richiama un clima e un’atmosfera”

Il nome scelto per il programma di Italia1 Honolulu è davvero inusuale. E mentre Fatima Trotta spiega il perchè del titolo anche Francesco Mandelli fa alcuni chiarimenti.

“E’ un nome che richiama un clima, un’atmosfera”

spiega. Il conduttore di Honolulu aggiunge che le Hawaii sono considerate tra i posti più rilassanti al mondo, spensierati e misteriosi.