X


I Bastardi di Pizzofalcone 3, Antonio Folletto svela: “Aragona cerca un padre”

Scritto da , il Settembre 15, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto I Bastardi Di Pizzofalcone Antonio Folletto

I Bastardi di Pizzofalcone 3: cast, spoiler, quando esce. Antonio Folletto: “Dolcezza tra Pisanelli Marco Aragona”

Manca davvero poco all’inizio de I Bastardi di Pizzofalcone 3, su cui c’è grande attesa da parte dei telespettatori di Rai1. Nel cast dei Bastardi di Pizzofalcone 3, tra nuovi ingressi e probabili addii, Marco Aragona è confermato. Il benestante poliziotto, che vive in hotel all’oscuro dei suoi colleghi, è interpretato da Antonio Folletto che si è raccontato su La Repubblica. L’attore sa quanto il pubblico si sia affezionato al rapporto che c’è tra lui e Pisanelli, su cui c’è il dubbio di un addio nella terza stagione. A tal proposito Antonio Folletto dice:

“Volevamo restituire la dolcezza tra due persone che hanno poco a che spartire. Aragona è alla ricerca di un padre e l’altro è un solitario”.

L’inizio de I Bastardi di Pizzofalcone 3 è per lunedì 20 settembre, alle 21:25 su Rai1.

I Bastardi di Pizzofalcone 3, l’attore di Marco Aragona (Antonio Folletto) ammette: “E’ sempre in controtempo”

Anche nella nuova stagione de I Bastardi di Pizzofalcone il personaggio di Marco Aragona cercherà di vivere la sua vita al di là del suo cognome. L’attore Antonio Folletto ammette di non poter anticipare molto ma promette grandi colpi di scena. E mentre si scopre che il finale de I Bastardi di Pizzofalcone 3 rimarrà impresso l’attore rivela qualcosa in più sul suo personaggio:

“Aragona è un figlio di papà innamorato del suo lavoro. […] Mi sono divertito ad interpretarlo, affronta la vita da smargiasso. Anche se pensa o dice una cosa giusta non ha mai il modo di farla: è sempre in controtempo”.

Anticipazioni I Bastardi di Pizzofalcone 3: “Ci saranno grandi sorprese” svela Antonio Folletto (Marco Aragona)

La terza stagione de I Bastardi di Pizzofalcone si appresta ad essere ancora più carica di adrenalina del passato. Bisognerà capire chi ha piazzato la bomba che ha provocato l’attentato. Ma anche i casi di puntata saranno pieni di azione. In attesa di scoprire cosa succederà ne I Bastardi di Pizzofalcone 3 l’attore Antonio Folletto, che interpreta Marco Aragona, dice:

“Non posso svelare niente. Ma dico che ci saranno grandi sorprese”.