X


I Bastardi di Pizzofalcone 3, Gassmann: “Succederanno cose sorprendenti”

Scritto da , il Settembre 14, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Alessandro Gassmann I bastardi di Pizzofalcone 3

Alessandro Gassmann, I Bastardi di Pizzofalcone 3: “Succederanno cose sorprendenti ai personaggi”

L’attesa è terminata: lunedì 20 settembre, in prima serata su Rai1, andrà in onda la prima puntata de I Bastardi di Pizzofalcoine 3, la fiction con Alessandro Gassmann e Carolina Crescentini che ha riscosso un grande successo nelle prime due stagioni. Il finale della seconda stagione ha lasciato con il fiato sospeso i telespettatori: i poliziotti sono andati al ristorante di Letizia per festeggiare la chiusura di un caso. Ma a un certo punto è scoppiata una bomba: chi è sopravvissuto oltre a Lojacono? Nel promo della serie che sta andando in onda da un po’ su Rai1 sembra mancare all’appello Pisanelli. Sarà davvero così? Una cosa è certa: l’indagine dei Bastardi per scoprire chi è l’autore dell’attentato sarà ricca di colpi di scena. Alessandro Gassmann, intervistato dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, ha svelato: “Questa terza stagione è particolarmente efficace. Succederanno cose sorprendenti ai personaggi”.

I Bastardi di Pizzofalcone 3, Alessandro Gassmann ammette: “La lavorazione è stata faticosa”

Nella terza stagione de I Bastardi di Pizzofalcone ci saranno nuovi ingressi: su tutti Maria Vera Ratti che vestirà i panni del commissario Elsa Martini. Alessandro Gassmann ha ammesso che non è stato facile girare I Bastardi di Pizzofalcone 3:

“Abbiamo interrotto le riprese dopo un mese e ricominciato dopo il primo lockdown. La lavorazione è stata faticosa ma abbiamo avuto il vantaggio di girare d’estate. Napoli con il sole è ancora più bella”.

Gassmann è felice che siano I Bastardi di Pizzofalcone ad aprire la stagione di Raiuno: “abbiamo sei storie molto forti”.

Alessandro Gassmann fa una richiesta a Maurizio De Giovanni, scrittore de I Bastardi di Pizzofalcone

Alessandro Gassmann fa una richiesta scherzosa a Maurizio De Giovanni, lo scrittore de I Bastardi di Pizzofalcone: “Devi fare in modo che nei prossimi romanzi ci sia un salto temporale, così posso smettere di tingermi la barba”. L’appuntamento con la prima puntata de I bastardi di Pizzofalcone 3 è per lunedì 20 settembre in prima serata su Rai1.