X


I Bastardi di Pizzofalcone 3 seconda puntata: riassunto e dove vedere la replica

Scritto da , il Settembre 28, 2021 , in Serie & Film Tv
foto I bastardi di Pizzofalcone Carolina Crescentini

I Bastardi di Pizzofalcone 3: anticipazioni, Raiplay, streaming, riassunto, replica su RaiPremium della seconda puntata

Una nuova avvincente puntata de I Bastardi di Pizzofalcone 3 è andata in onda ieri sera. Tanta adrenalina, suspense e novità nella fortunata serie di Rai1. La seconda puntata de I Bastardi di Pizzofalcone 3 ha visto anche un nuovo arrivo. Ovvero quello di Elsa Martini, interpretata da Maria Vera Ratti, volto de Il Commissario Ricciardi. Prima di leggere il riassunto della seconda puntata de I Bastardi di Pizzofalcone 3 vediamo dove recuperare gli episodi per chi li avesse persi. Dunque su Raiplay I Bastardi di Pizzofalcone 3 è disponibile con tutte le puntate. Inoltre lo streaming de I Bastardi di Pizzofalcone 3 è disponibile, sempre su Raiplay, durante la messa in onda della puntata. Invece la replica de I Bastardi di Pizzofalcone 3 andrà in onda su RaiPremium, sabato 2 ottobre, alle 21:20.

I Bastardi di Pizzofalcone 3 seconda puntata, Vuoti: riassunto

Nella seconda puntata de I Bastardi di Pizzofalcone 3, dal titolo Vuoti, la squadra indaga ancora sulla bomba al ristorante. Ma non solo, perché I Bastardi di Pizzofalcone 3 cercano di capire anche chi si era intrufolato in ospedale da Letizia. Ma altri casi chiedono l’attenzione dei poliziotti: una donna è scomparsa! Si tratta di una professoressa, molto amata dagli alunni ma non altrettanto dal marito. Intanto al Commissariato arriva Elsa Martini che, fin da subito, crea scompiglio nel gruppo. Tocca a Lojacono, interpretato da Alessandro Gassmann, provare a tenerla a bada. Il passato di Elsa è particolare: è stata appena prosciolta da un processo per la morte di un pedofilo. Nonostante sia stata dichiarata innocente le voci parlano di una sua esecuzione. Ma un altro grave problema turba Lojacono.

I Bastardi di Pizzofalcone 3 anticipazioni: un grave pericolo

Un colpo di scena sconvolgente avvenuto durante la seconda puntata de I Bastardi di Pizzofalcone 3 riguarda uno dei protagonisti. Ovvero Laura Piras, interpretata da Carolina Crescentini, vittima di uno stalker. Inizialmente il Pm de I Bastardi di Pizzofalcone 3 cerca di cavarsela da sola. Ma le cose peggiorano e la donna si rivolge a Lojacono. I due prendono lo, anzi la, stolker: è la mamma di una ragazza arrestata dalla Piras. Anche il caso della professoressa viene risolto. La donna è scappata in Portogallo ma ha inscenato l’omicidio per fare incastrare il marito, coinvolto in compravendite di bambini. Infine Palma, ormai sempre ubriaco, aggredisce Ottavia, fermandosi appena in tempo. Successivamente viene investito. L’appuntamento è per domenica 3 ottobre con la terza puntata de I Bastardi di Pizzofalcone 3 (QUI le anticipazioni).