X


I Bastardi di Pizzofalcone 3, Tosca D’Aquino: “Ci sarà un grande colpo di scena”

Scritto da , il Settembre 19, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto I Bastardi Di Pizzofalcone 3 Ottavia Calabrese

I Bastardi di Pizzofalcone 3 chi muore, Tosca D’Aquino (Ottavia Calabrese) incuriosisce: “Bisogna vedere chi si è salvato”

La nuova stagione de I Bastardi di Pizzofalcone è pronta a debuttare su Rai1. L’attesa è finita e da domani I Bastardi di Pizzofalcone 3 potrà ricominciare da dove si era interrotto, ovvero l’esplosione nel ristorante. Da quel momento ne I bastardi di Pizzofalcone 3 chi muore è la domanda che incuriosisce di più i telespettatori. A quanto pare la voce sull’uscita di scena di uno dei personaggi dal cast de I Bastardi di Pizzofalcone 3 sembra abbastanza concreta. Intervistata da Tele Sette Tosca D’Aquino, che interpreta la storica Ottavia Calabrese, non chiude a tale possibilità. L’attrice infatti dice: “Intanto bisogna scoprire chi si è salvato”. Ma c’è anche un’altra curiosità dei telespettatori, ovvero cosa succederà tra Ottavia e Palma, innamorati clandestini. A tal proposito Tosca dice:

“Ci sarà un grandissimo colpo di scena”.

I Bastardi di Pizzofalcone 3, Ottavia e Palma si metteranno insieme? Tosca D’Aquino: “Momento cruciale per lei”

Fin dalla prima stagione il legame timido tra Ottavia e Palma è entrato nel cuore dei telespettatori. Lei, sposata con un marito che non ama più e mamma di un figlio disabile. Mentre lui concentrato totalmente sul suo lavoro e pronto a vivere nuove emozioni. Sebbene nella seconda stagione de I Bastardi di Pizzofalcone i due personaggi abbiano fatto passi avanti, la bomba al ristorante cambierà tutto. Infatti Tosca D’Aquino svela:

“Ad Ottavia mancherà il terreno sotto i piedi. Sarà un momento cruciale per la sua vita”.

La paura di Ottavia ne I Bastardi di Pizzofalcone 3 sarà quella di perdere il figlio o, peggio, che il figlio possa perdere lei. Mentre Palma vive questo sentimento liberamente Ottavia, come spiega Tosca D’Aquino, “ha le catene, non può mai volare”.

I Bastardi di Pizzofalcone: “L’ingresso di Elsa Martini spariglia le carte” svela Tosca D’Aquino

In attesa di scoprire chi potrebbe dire addio a I Bastardi di Pizzofalcone 3 un ingresso nel cast è invece certo. Si tratta dell’attrice Maria Vera Ratti, che recentemente ha interpretato Enrica in Il Commissario Ricciardi. E mentre l’attore di Aragona cerca un padre, il nuovo personaggio di Elsa Martini darà filo da torcere alla squadra. Sul suo ingresso Tosca D’Aquino dice:

“Spariglia le carte. Si entrerà nel vissuto dei protagonisti”.