X


I Bastardi di Pizzofalcone, Alessandro Gassmann: “Succedono cose rivoluzionarie”

Scritto da , il Settembre 20, 2021 , in Serie & Film Tv
foto I bastardi di Pizzofalcone Gassmann

I Bastardi di Pizzofalcone 3 prima puntata, Alessandro Gassmann anticipa: “Succedono tante cose rivoluzionarie”

Mancano poche ore per l’inizio de I Bastardi di Pizzofalcone 3 e si preannunciano già colpi di scena, suspense e adrenalina. A confermarlo è il protagonista Alessandro Gassmann sulle pagine del settimanale Tele Più. Fin dalla prima puntata de I Bastardi di Pizzofalcone 3 si indagherà per capire chi ha piazzato la bomba al ristorante. Ma, nel corso delle varie puntate, ci saranno anche altri casi che coinvolgeranno emotivamente e personalmente i vari poliziotti. Dando alcune anticipazioni su I Bastardi di Pizzofalcone 3 Alessandro Gassmann dice:

“Succedono tante cose rivoluzionarie ai personaggi. Mi sono divertito molto a girarla”.

Un particolare elogio di Gassmann va poi a Maurizio De Giovanni, scrittore dei libri ai quali si ispira la serie tv. “Una scrittura di alto livello come la sua rende più facile il gioco di chi fa una fiction” conclude l’attore.

I Bastardi di Pizzofalcone 3, Alessandro Gassmann svela un retroscena: “E’ l’unica cosa che ho chiesto”

Durante l’intervista Alessandro Gassmann spiega che I Bastardi di Pizzofalcone 3 è molto attinente ai libri di Maurizio De Giovanni. Tuttavia l’attore ammette un’unica differenza:

“L’unica cosa che ho chiesto è stata di non avere l’accento siciliano. In modo da poter avere un briciolo di tono da commedia”.

In attesa della prima puntata de I Bastardi di Pizzofalcone 3 (QUI le anticipazioni), inoltre, Alessandro Gassmann si dice orgoglioso di questo progetto. Soprattutto perchè è quello che gli ha dato più successo in tv. Infine I Bastardi di Pizzofalcone ha permesso all’attore di conoscere anche la città di Napoli. A quest’ultima Gassmann confessa di essersi molto affezionato. Napoli, inoltre, ha conferito la cittadinanza onoraria all’attore.

Alessandro Gassmann su I Bastardi di Pizzofalcone 3 rivela: “Gli ascolti sono importantissimi”

E’ davvero molto legato Alessandro Gassmann a I Bastardi di Pizzofalcone, tanto che la serie lo porta a fare anche delle eccezioni. In particolare l’attore ammette di non amare molto il riguardarsi nei progetti in cui recita. Tuttavia aggiunge: “I Bastardi però me lo vedo perché mi interessa sempre vedere com’è la torta finita”. L’attore racconta inoltre che il giorno dopo lui e tutto il cast si telefonano per commentare gli ascolti. E su questi ultimi ammette:

“Sono importantissimi. E’ grazie a loro se sono qui”.