X


I bastardi di Pizzofalcone, Tosca D’Aquino: “Ho un’altra grande passione”

Scritto da , il Settembre 26, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Tosa D'Aquino a Oggi è un altro giorno

I bastardi di Pizzofalcone 3, Tosca D’Acquino rivela: “Ho un’altra grande passione oltre la recitazione”

Ogni lunedì in prima serata su Rai1 vanno in onda le nuove puntate de I bastardi di Pizzofalcone 3, fiction poliziesca che vede protagonista Alessandro Gassmann e nel cast anche Tosca D’Aquino che veste i panni della poliziotta Ottavia Calabrese. E l’attrice partenopea stando a quanto riporta il settimana TvMia, di recente ha rivelato che oltre alla recitazione ha un’altra grande passione:

“Ho una grande passione per la cucina, se non fossi diventata un’attrice avrei aperto un ristorante. E me la cavo bene non solo con le specialità di Napoli ma anche con quelle di Milano.”

I bastardi di Pizzofalcone, Tosca D’Aquino svela un retroscena del set: “Ai colleghi ho fatto assaggiare le mie specialità”

E sempre stando a quanto riporta il settimanale suddetto, Tosca D’Aquino ha rivelato anche un retroscena sul set de I bastardi di Pizzofalcone a proposito della sua passione per la cucina. “Spesso ho portato i miei dolci da gustare tra una ripresa e un’altra” ha ammesso l’attrice che poi ha aggiunto:

“Ho fatto assaggiare loro i miei piatti e le mie sfogliatelle napoletane, sono una vera tentazione per tutti.”

E sempre riguardo la fiction di recente Tosca D’Aquino ha fatto una rivelazione sul suo personaggio di Ottavia Calabrese, ammettendo che soffre in silenzio. L’appuntamento con la seconda puntata de I bastardi di Pizzofalcone è per domani sera, lunedì 27 settembre su Rai1 in prima serata.

Tosca D’Aquino fa una confessione privata: “Ho imparato a cucinare dai miei nonni”

Ed oltre a parlare della fiction I bastardi di Pizzofalcone, su cui in realtà non ha rivelato molte anticipazioni, Tosca D’Aquino ha fatto anche una confessione privata legata alla sua infanzia e giovinezza: “Ho imparato a cucinare dai miei nonni che mi hanno insegnato il segreto del ragù alla napoletana e della parmigiana.”