X


I bastardi di Pizzofalcone, Tosca D’Aquino svela: “Ho fatto uno scherzo a Gallo”

Scritto da , il Settembre 26, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Tosca D'Aquino e Massimiliano Gallo a Da noi a ruota libera

Da noi a ruota libera, Tosca D’Aquino rivela: “Sul set de I bastardi ho fatto uno scherzo a Massimiliano Gallo”

Nella fortuna fiction di Rai1, I bastardi di pizzofalcone 3, nel cast figurano anche Tosca D’Aquino e Massimiliano Gallo nei panni dei due poliziotti Ottavia Calabrese e Luigi Palma. Ed i due attori oggi sono stati ospiti nel programma di Francesca Fialdini Da noi a ruota libera dove l’attrice napoletana ha rivelato di aver fatto uno scherzo all’attore sul set.

“Monica Vullo (regista della fiction) mi diede il permesso per fare uno scherzo a Massimiliano, la scena era molto intensa e cupa ed invece io mi sono messa a scherzare a cantare e ballare e lui invece è rimasto impassibile”

ha rivelato Tosca D’Acquino e subito dopo è stata mostrata la clip dello scherzo.

I bastardi di Pizzofalcone 3, Massimiliano Gallo ironizza da Francesca Fialdini: “Scommesso su chi rimaneva vivo”

Durante l’intervista a Da noi a ruota libera, inoltre, Massimiliano Gallo anziché fornire delle anticipazioni su I bastardi di Pizzofalcone, ha ironizzato sulla fiction:

“La seconda stagione si è conclusa con un botto in tutti i sensi abbiamo fatto scommesse per sapere chi rimaneva vivo”

Il riferimento è al fatto che la stagione precedente si è conclusa con lo scoppio di una bomba ma anche con degli ottimi ascolti, ed alla fine tutti i personaggi principali sono ancora presenti ne I bastardi di Pizzofalcone 3. L’attore partenopeo, tuttavia, da Francesca Fialdini non si è sbilanciato sulla storia d’amore tra Ottavia e Luigi.

Da noi a ruota libera, Tosca D’Aquino ammette: “Ottavia de I bastardi di Pizzofalcone mi fa tenerezza”

A sbilanciarsi sul rapporto tra Ottavia e Luigi ne I bastardi di Pizzofalcone è stata invece Tosca D’Aquino che da Francesca Fialdini a Da noi a ruota libera ha ammesso: “Ottavia gli resiste ma ha una vita complicata, mi fa tenerezza. È una storia d’amore struggente.” La seconda puntata de I bastardi di Pizzofalcone andrà in onda lunedì sera su Rai1