X


I Fatti Vostri, Anna Falchi non ha dubbi: “Grande intesa con Salvo Sottile”

Scritto da , il Settembre 21, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Anna Falchi Salvo Sottile

Anna Falchi è sicura: “C’è una grande intesa con Salvo Sottile a I Fatti Vostri”

C’è stato un grande cambiamento a I Fatti Vostri: Salvo Sottile e Anna Falchi sono i nuovi conduttori e insieme a loro c’è il maestro Palatresi, il colonnello Morico, il professor Broccoli ed Emanuela Aureli. Il pubblico deve ancora abituarsi a questo cambiamento, ma sta piano piano rispondendo bene in termini di ascolti. In un’intervista al settimanale Nuovo Tv Anna Falchi non ha voluto lasciar spazio ai dubbi:

“C’è una grande intesa con Salvo Sottile e ci completiamo a vicenda”.

Salvo Sottile elogiato da Anna Falchi: “Passa dai giochi alla cronaca senza battere ciglio”

“Può passare dal gioco dei Tre Porcellini alla cronaca, fino ai servizi più impegnati, senza battere ciglio”: questo è l’elogio che Anna Falchi ha voluto fare a Salvo Sottile con il quale condivide lo studio de I Fatti Vostri e anche la conduzione. I due vanno d’accordo, si divertono e il pubblico sembra gradire questa nuova coppia della televisione italiana. Anna Falchi, dopo C’è tempo per… e Uno Weekend con Beppe Convertini, è tornata a condurre in coppia con Salvo Sottile, altro professionista della tv.

I Fatti Vostri, le parole di Anna Falchi: “Clima da grande famiglia”

Sta andando in onda in questi giorni la nuova edizione de I Fatti Vostri (inizio in festa la scorsa settimana) con la conduzione di Anna Falchi e Salvo Sottile. Come ha dichiarato Anna Falchi “c’è un clima da grande famiglia e io e Salvo ci occupiamo insieme di una rubrica dove gli ospiti ci espongono le loro problematiche”.