X


Salvo Sottile e Anna Falchi: “Siamo felici”, inizio in festa a I Fatti Vostri

Scritto da , il Settembre 15, 2021 , in Personaggi Tv
foto Falchi e Sottile, 15 settembre

I Fatti Vostri, seconda puntata per Anna Falchi e Salvo Sottile: “Siamo felici”, inizio di diretta a passi di danza!

Seconda puntata della nuova edizione de I Fatti Vostri oggi, mercoledì 15 settembre 2021, con Salvo Sottile e Anna Falchi alla conduzione, che ieri hanno inaugurato ufficialmente la stagione dopo lo sciopero che lunedì ha fatto saltare la prima puntata. E’ stato Stefano Palatresi ad aprire la puntata di oggi de I Fatti Vostri interpretando uno dei brani più famosi di Gianni Morandi, ossia ‘banane e lamponi’. Al termine dell’esibizione Anna Falchi e Salvo Sottile, entrando in studio, hanno salutato i telespettatori visibilmente contenti di aver iniziato questa nuova avventura televisiva, non a caso hanno affermato: “Siamo felici!”. La musica è quindi ripartita e i due si sono cimentati in qualche passo di danza.

Anna Falchi e la gag con Salvo Sottile a I Fatti Vostri: “Ecco cosa ha fatto dietro le quinte prima della diretta”

“Maestro, faccia ripartire la musica, dietro le quinte ho visto Salvo Sottile ballare” ha asserito scherzosamente Anna Falchi in apertura della puntata de I Fatti Vostri di oggi, aggiungendo poi, una volta raggiunto il divano: “Non me ne volere, Salvo. Era per scioglierci un po’!”. E Salvo Sottile ridendo ha replicato: “A me il ritmo piace”.

I Fatti Vostri, partita ieri la nuova edizione con Salvo Sottile e Anna Falchi: gli ascolti della prima puntata

Ecco gli ascolti della prima puntata de I Fatti Vostri 2021/2022: nel primo blocco Anna Falchi e Salvo Sottile sono stati seguiti da 341mila telespettatori e il 5.82% di share, mentre a seguire la seconda parte sono stati 624mila spettatori con il 6.52% di share.