X


I Fatti Vostri, Anna Falchi retroscena su Salvo Sottile: “Ho scoperto una cosa”

Scritto da , il Settembre 28, 2021 , in Interviste
foto sottile falchi 27 settembre

I Fatti Vostri, Anna Falchi rivela su Salvo Sottile: “Scoperta una cosa su di lui”

Da quest’anno la bravissima e bellissima Anna Falchi è approdata nello storico programma Rai I Fatti Vostri. Insieme a Salvo Sottile l’attrice e conduttrice sta formando una coppia davvero affiatata e divertente e non mancano le curiosità. Proprio nel corso di una intervista rilasciata al noto settimanale TV Sorrisi e Canzoni Anna Falchi ha rivelato una curiosità riguardo al suo collega nel programma mattutino di Rai2. Sono note infatti le capacità di ballo di Salvo Sottile, cosa scoperta solo di recente dalla stupenda attrice che a tal proposito ha rivelato:

Lavorando insieme a Salvo dal lunedì al venerdì ho scoperto che balla benissimo. E non solo perché come me ha partecipato a Ballando con le stelle, ma ha proprio il ritmo nel sangue. Prima di andare in video accenniamo qualche passo di danza per darci la carica

I Fatti Vostri, Anna Falchi al settimo cielo: “La mattina mi sveglio felice”

Proseguendo l’intervista a TV Sorrisi e canzoni, Anna Falchi si è poi soffermata sulle sensazioni provate da quando si trova al timone di I Fatti Vostri. Un’esperienza decisamente bella e intrigante che la showgirl si sta godendo e sta affrontando nel migliore dei modi: “Le prime due settimane sono state favolose, al mattino mi sveglio felice di andare a lavorare. Con il resto del cast fila tutto liscio e avere il pubblico in studio mi dà una bella carica. Con Salvo poi ci capiamo al volo: basta uno sguardo” – ha dichiarato Anna Falchi – .

Anna Falchi lo ha rivelato: “Ecco cosa preferisco de I Fatti vostri”

Anna Falchi, che ha parlato dell’intesa speciale con Salvo Sottile nei giorni scorsi, ha rivelato a TV Sorrisi e canzoni quale sia il momento che preferisce del programma I Fatti Vostri: “Mi piace molto la lettera al Comitato, l’appello al balcone di persone comuni che sollevano un problema o una questione importante”.