X


Ignazio Moser, momento di nostalgia: “Non penso che Awed provi lo stesso”

Scritto da , il Settembre 23, 2021 , in Gossip
foto Ignazio Moser confessione

Ignazio Moser nostalgico menziona Awed: “Ecco cosa penso a malincuore”

Ignazio Moser, fidanzato di Cecilia Rodriguez, è stato quest’anno uno dei protagonisti assoluti de L’Isola dei Famosi, e su Instagram ha condiviso una foto ricordo nella quale è intento ad ‘addestrarsi’ insieme allo youtuber napoletano Awed, che dell’adventure game è stato il vincitore. “Post nostalgico…A malincuore non penso che il soldato Awed provi la stessa nostalgia per le sue sessioni di addestramento” ha scritto Ignazio come didascalia della foto, in cui sia lui che Awed sono intenti a portare dei tronchi di legno dalla spiaggia all’accampamento dei naufraghi.

Awed replica a Ignazio Moser: “Mi mancano tante cose, ma…”

Dopo aver pubblicato la foto risalente ai momenti de L’Isola dei Famosi, ad Ignazio Moser non è tardata ad arrivare la risposta del ‘soldato’ Awed, che ha subito fatto riemergere alla mente tutti i suoi non sforzi durante il programma: “Mi mancano tante cose guarda, ma questa…”. Il percorso di Awed a L’Isola dei Famosi è stato assolutamente trionfale nonostante le difficoltà fisiche e qualche difficoltà iniziale nel riuscire a rapportarsi agli altri per alcune strategie, soprattutto per essersi coalizzato con Vera Gemma. Per Ignazio Moser, invece, che è entrato dopo nel programma, la vittoria più grande è stata sicuramente arrivare in finale e ritrovare la sua Cecilia, ultimamente alle prese con dei dolori.

Cecilia Rodriguez alle prese con problemi di salute: cosa è successo

A proposito di Ignazio Moser, nelle ultime ore la sua fidanzata Cecilia Rodriguez è stata un po’ male a causa del vaccino, che le ha fatto trascorrere qualche ora difficile dopo aver effettuato la seconda dose. Nonostante le difficoltà, Cecilia si è detta star meglio soprattutto perché al suo fianco ha avuto la famiglia e soprattutto il suo Ignazio, che mai la lascia sola e con la quale ha un rapporto meraviglioso.