X


Il paradiso delle signore 6: Alessandro Tersigni fa un’anticipazione su Vittorio

Scritto da , il Settembre 8, 2021 , in Soap
foto Alessandro Tersigni ne Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore: Alessandro Tersigni annuncia grandi novità su Vittorio

Manca sempre meno all’inizio della nuova stagione de Il paradiso delle signore, infatti, a partire dal 13 settembre alle 15.55 su Rai1 andranno in onda le nuove puntate della soap e si apriranno quindi le porte del grande magazzino milanese. Si saprà allora cosa succederà ai vari personaggi, dal ritrovamento del corpo di Achille Ravasi ai sospetti su Umberto Guarnieri e Adelaide di Sant’Erasmo, dall’addio di Marta alla partenza di Rocco. Ma cosa succederà a Vittorio Conti? Dalle anticipazioni sulle nuove puntate de Il paradiso delle signore si scopre che il proprietario del grande magazzino si dedicherà al lavoro ma non mancheranno dei colpi di scena ed anche l’attore che lo impersona sin dalla prima stagione, Alessandro Tersigni, ha rivelato sui social che per lui ci saranno grandi novità.

Il paradiso delle signore, Alessandro Tersigni ironizza sul suo personaggio: “Vittorio che combini?!”

Alessandro Tersigni nelle scorse ore con una storia su Instagram ha annunciato grandi novità per il suo Vittorio Conti, è certo infatti, dagli spoiler sulle puntate della nuova stagione de Il paradiso delle signore, che Vittorio deluso e triste per la mancanza di Marta si butterà a capofitto nel lavoro ed inoltre ci saranno per lui delle novità sentimentali. E sempre l’attore romano sempre sui social ha ironizzato sul suo personaggio:

“Vittorio, Vittorio ma che combini? Sembra tornato ai tempi quando era pubblicitario!”

Insomma per Vittorio Conti del Paradiso non mancheranno i risvolti inaspettati.

Alessandro Tersigni annuncia il ritorno in onda de Il paradiso delle signore: “Ci vediamo il 13 settembre”

Infine Alessandro Tersigni ha annunciato il ritorno in onda de Il paradiso delle signore: “Ci vediamo il 13 settembre”. E nelle puntate della 6^ stagione della celebre soap del primo pomeriggio di Rai1 al centro delle trame ci sarà anche Adelaide che dovrà fare i conti con una nuova minaccia.