X


Il paradiso delle signore, Alessandro Tersigni: “Ecco di chi si innamora Vittorio”

Scritto da , il Settembre 11, 2021 , in Soap
foto Alessandro Tersigni ne Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Alessandro Tersigni svela: “Vittorio potrebbe innamorarsi di Gloria, Beatrice o Tina”

Il paradiso delle signore tornerà in onda lunedì 13 settembre dalle 15.55 su Rai1 e uno dei protagonisti principali è sicuramente Vittorio Conti, proprietario del grande magazzino che nelle prossime puntate della soap dovrà superare la difficile separazione dalla moglie Marta Guarnieri (Gloria Radulescu) che nel frattempo si è trasferita in America. Ed adesso, l’attore Alessandro Tersigni, ha fornito delle anticipazioni sulle prossime puntate de Il paradiso delle signore riportate su TvMia. Vittorio Conti dopo Marta avrà un nuovo amore e su chi potrebbe essere questa nuova donna, l’attore ha ammesso:

“C’è Beatrice, con cui ha avuto una storia in passato; c’è Tina che tornerà da Londra senza il marito; e poi Gloria che lavora con lui ogni giorno.”

Il paradiso delle signore 6, l’attore di Vittorio anticipa: “Una donna lo metterà in crisi”

Alessandro Tersigni ha anticipato che Vittorio Conti de Il paradiso delle signore incontrerà un nuovo amore, potrebbe iniziare una storia con Gloria, Tina o Beatrice oppure con un nuovo personaggio che farà il suo ingresso nella soap. L’attore inoltre ha anche ammesso che il suo personaggio spererà sempre nel ritorno di Marta e poi ha aggiunto:

“Vittorio si butterà sul lavoro ma poi incontrerà una donna che lo metterà in crisi e gli farà venire di iniziare qualcosa di nuovo.”

Insomma gli spoiler sui nuovi episodi del Paradiso fornite dall’attore svelano che non mancheranno i risvolti inaspettati.

Il paradiso delle signore, Alessandro Tersigni: “Vittorio con Roberto creerà una rivista”

“Vittorio creerà con l’amico Roberto Landi una rivista di moda e costume che piacerà molto alle clienti” si concludono così le dichiarazioni di Alessandro Tersigni riportate sul settimanale su ciò che si vedrà nelle prossime puntate de Il paradiso delle signore. E l’appuntamento con le puntate della sesta stagione è per lunedì 13 settembre alle 15.55.