X


Il paradiso delle signore, spoiler di Alessandro Tersigni: “Crisi per Vittorio”

Scritto da , il Settembre 9, 2021 , in Soap
foto Il paradiso delle signore Alessandro Tersigni

Alessandro Tersigni svela su Il paradiso delle signore: “Vittorio andrà in crisi”

Anche se in molti pensavano che il personaggio di Vittorio Conti sarebbe scomparso da Il paradiso delle signore con la partenza di Marta per New York, le cose non andranno così e ha confermarlo è stato proprio Alessandro Tersigni sulle pagine di DiPiù Tv. L’attore ha dichiarato che non lascerà la soap opera italiana in onda su Rai1 anticipando al contrario che il suo personaggio sarà al centro di nuove dinamiche e di intrighi sentimentali che terranno il pubblico della prima rete con il fiato sospeso. In particolare ci sarà una donna che lo farà palpitare:

“Ci sarà qualcuno che lo metterà in crisi. A un certo punto capirà che forse è il momento di passare oltre, di cancellare la sua vita precedente […] Arriverà una donna che gli farà venire voglia di iniziare qualcosa di nuovo”.

Questa la rivelazione di Alessandro Tersigni. Insomma chi sperava in un ritorno di fiamma con Marta dovrà mettersi l’anima in pace.

Il paradiso delle signore anticipazioni, Alessandro Tersigni racconta: “Vittorio costruirà un muro per proteggersi dal dolore”

Sulle nuove puntate de Il paradiso delle signore Alessandro Tersigni ha raccontato: “Vittorio si butterà sul lavoro. Costruirà un muro per proteggersi dal dolore”. L’addio di Marta destabilizzerà l’imprenditore che allontanerà l’ipotesi di innamorarsi di nuovo ma poi sarà colpito dalla freccia di Cupido. Vittorio Conti avrà infatti una fitta schiera di corteggiatrici nelle prossime puntate del Paradiso delle signore. A Beatrice, Tina e Gloria si aggiungeranno anche altre nuove arrivate e una in particolare potrebbe farlo innamorare.

Paradiso delle signore, l’attore di Vittorio Conti svela: “Ci sarà il ritorno di un amico”

A tirare su il morale a Vittorio Conti nelle prossime puntate de Il paradiso delle signore ci sarà un suo vecchio amico. “Lo aiuterà il ritorno di un amico e collega, Roberto Landi”, ha raccontato Alessandro Tersigni. Oltre a fondare una rivista di moda, l’amico lo aiuterà a riprendersi sentimentalmente. Sarà in grado di convincere Vittorio Conti a credere ancora nell’amore? Intanto anche per Adelaide ci saranno dei colpi di scena.