X


Il paradiso delle signore, Alessandro Tersigni svela: “Pronto per nuovi progetti”

Scritto da , il Settembre 30, 2021 , in Soap
foto Alessandro Tersigni ne Il paradiso delle signore

Alessandro Tersigni (Vittorio de Il paradiso delle signore) svela: “Ho iniziato a fare doppiaggio”

Alessandro Tersigni è presente nel cast de Il paradiso delle signore, nelle vesti di Vittorio Conti, sin dalla prima stagione. Adesso, invece, in un’intervista a Visto ha rivelato che oltre all’impegno nella soap, il suo Vittorio infatti sarà tra i protagonisti delle trama anche nelle prossime puntate del Paradiso, è impegnato in nuovi progetti:

“Di recente ho doppiato una serie internazionale che andrà in onda su Amazon Prime Video, ma non posso dire niente in proposito”

L’attore, tuttavia, ha aggiunto che l’impegno quotidiano con la soap gli lascia poco tempo per fare altro e dunque fa provini più per tenersi in allenamento che non con l’intento reale di fare altro oltre la soap.

Il paradiso delle signore, Alessandro Tersigni ammette: “Vittorio lo apprezzo sempre di più”

L’attore romano, sempre durante l’intervista, non ha fornito delle anticipazioni su Il paradiso delle signore ma ha fatto chiarezza sul suo ruolo. Dopo aver ammesso che il suo Vittorio Conti non dirà addio alla soap, su questo ha aggiunto:

“Io sono rimasto per scelta personale, ragionata. Mi piace quello che faccio ci ho creduto da subito e nel corso del tempo lo apprezzo sempre di più”.

Alessandro Tersigni, poi, ha ammesso che è presente sul set tutto il giorno per sei giorni a settimana per nove mesi l’anno e ciò, ovviamente, se da un lato è ripagato dalle soddisfazioni per il successo della soap, dall’altro gli toglie tempo per la famiglia.

Il paradiso delle signore, Alessandro Tersigni rivela: “Condurre un programma tv? Mai dire mai”

Una curiosità su Alessandro Tersigni riguarda il conduttore di X Factor Ludovico Tersigni suo omonimo. L’attore di Vittorio de Il paradiso delle signore dopo aver smentito la parentela, sulla possibilità di condurre un programma in futuro ha ammesso: “La tv non è nelle mie corde ma mai dire mai!”