X


Il paradiso delle signore, spoiler 4-8 ottobre: scontro tra Umberto e Adelaide

Scritto da , il Settembre 29, 2021 , in Soap
foto Roberto Farnesi e Vanessa Gravina ne Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, spoiler dal 4 al 6 ottobre: Umberto si scontra con Adelaide

Gli spoiler sulle puntate della prossima settimana de Il paradiso delle signore svelano che importanti novità riguarderanno Villa Guarnieri. Dalle anticipazioni sulle puntate dal 4 all’8 ottobre si scopre che Adelaide (Vanessa Gravina), dopo aver saputo che Flora Ravasi (Lucrezia Massari) ha ricevuto una lettera dal defunto padre Achille, vorrà assolutamente conoscerne il contenuto e per questo escogiterà un piano. La contessa, infatti, proporrà alla giovane di trasferirsi a Villa Guarnieri senza consultare Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi). E il commendatore quando se ne accorge si scontrerà con Adelaide. Ed inoltre dagli spoiler sui nuovi episodi de Il paradiso delle signore si scopre che Adelaide scoprirà la disastrosa situazione economica di Ludovica (Giulia Arena).

Il paradiso delle signore, anticipazioni sulle prime tre puntate della settimana: Anna esce con Salvatore

E dalle anticipazioni sulle puntate del 4, 5 e 6 ottobre de Il paradiso delle signore si apprende anche che Salvatore (Emanuel Caserio), dopo l’inaspettata reazione di Anna (Giulia Vecchio) al suo regalo, deciderà di fare un passo indietro ma sarà ancora convinto di corteggiarla quando scoprirà di avere una passione in comune con lei. Ed inoltre Roberto (Filippo Scarafia) deciderà di spronare Anna ad uscire con il giovane Amato. Gli spoiler della prossima settimana del Paradiso delle signore annunciano che Gloria (Lara Komar) dopo l’arrivo di Ezio (Massimo Poggio) troverà conforto in Armando ed in seguito andrà via dalla Zia Ernesta (Pia Engleberth).

Anticipazioni Il paradiso delle signore: spoiler sugli episodi del 4, 5 e 6 ottobre

Ed infine gli spoiler sulle prime tre puntate della prossima settimana de Il paradiso delle signore rivelano che Paola (Elisa Cheli) sostituirà Gloria come capocomessa mentre Ezio farà una proposta alla figlie Stefania (Grace Ambrose) trasferirsi a casa sua. La ragazza accetterà?