X


Il paradiso delle signore boom di ascolti, Emanuel Caserio: “Bellissima notizia”

Scritto da , il Settembre 24, 2021 , in Soap
foto Emanuel Caserio Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore record di ascolti, Emanuel Caserio annuncia: “Bellissima notizia”

Dopo due settimana di messa in onda, Il paradiso delle signore si riconferma una delle soap più seguite segnando degli ottimi ascolti. La puntata andata in onda ieri, giovedì 23 settembre, infatti ha sfiorato il 19% di share, per l’esattezza il 18.2 con una media di 1 milione e 651 mila telespettatori. E per questo traguardo molti attorie del cast hanno ringraziato attraverso i social tutti coloro che seguono le vicende del grande magazzino milanese. Emanuel Caserio, per esempio, che ne Il paradiso delle signore è Salvatore Amato, con delle storie su Instagram ha rivelato:

“Questa mattina mi sono svegliato con una bellissima notizia, ieri 18.20 % di ascolti per il Paradiso, grazie a voi per tutto l’affetto.”

Il paradiso delle signore supera il 18% di share, Roberto Farnesi: “Viva le serie italiane!”

E non solo Emanuel Caserio anche un altro volto noto de Il paradiso delle signore ha ringraziato tutti i telespettatori per il boom di ascolti della soap. Si tratta di Roberto Farnesi che veste i panni del cinico e spietato commendatore Umberto Guarnieri ne Il paradiso delle signore. L’attore toscano, che tra pochi mesi diventerà padre per la prima volta, anche lui attraverso il suo profilo Instagram ha voluto ringraziare tutti coloro che seguono il Paradiso sottolineando come la soap si una serie interamente Made in Italy.

“Viva le serie italiane…grazie!”

ha scritto Roberto Farnesi allegando con una storia su Instagram gli ascolti della soap.

Anticipazioni Il paradiso delle signore: spoiler e trame delle prossime puntate

E mentre gli ascolti la premiano, continuano le anticipazioni sulle prossime puntate de Il paradiso delle signore. Nella soap ci saranno infatti nuovi arrivi che creeranno scompiglio mentre di recente l’attore Pietro Masotti ha ammesso di somigliare molto al suo Marcello. Il paradiso delle signore va in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 15.55.